E La7 va a caccia di "fascisti" anche nella Lega

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it INTERNO

Dopo la prima parte, dedicata alle relazioni che il «sottobosco» neofascista vantava con candidati ed eletti di Fratelli d'Italia (fra cui l'eurodeputato Carlo Fidanza) ieri è toccato alla Lega.

«Non ci hai dato - si legge - alcuna risposta concreta alcun ruolo operativo e nessuno spazio politico: solo chiacchiere e sorrisi.

Meloni ha ribadito che «in FdI non c'è spazio per atteggiamenti nostalgici del fascismo, per ipotesi di razzismo, antisemitismo». (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Per fare il punto della situazione l’altra sera gli esponenti della sinistra Pd si sono riuniti a Pontecchio (fra i presenti Azzalin, Montagnolo, Zaninello, Murciano, Salvaggio, Osti, Ghirotto). E pare destinata a crescere anche la platea degli aventi diritto al voto a seguito del rinnovo di molte iscrizioni (La voce di Rovigo)

Grande attenzione sarà posta all’area dei padiglioni ospedalieri dismessi, in parte di proprietà comunale ed in parte di proprietà dell’Azienda Sanitaria, che, secondo noi, dovranno mantenere una destinazione di utilità pubblica (Livorno Press)

Le tragedie sul luogo di lavoro sono delle ferite aperte del tessuto sociale ed economico del territorio. "A nome dell'Amministrazione comunale e mio personale, intendo esprimere il più sincero cordoglio per la scomparsa del caro concittadino Nunzio Cognetti. (AndriaViva)

Ora che l’autonomia del PD valdostano passa in cosa alla mediazione fra potere unionista e interessi del PD romano, ogni margine è svanito. Con rammarico rinuncio alla partecipazione al Congresso. (Valledaostaglocal.it)

Poi c’è una spinta emersa anche nell’ultimo fine settimana trascorso, alla moderazione in cui forze di centro potrebbero trovare collocazione Potete sicuramente brindare in piazza del Campo e sul lungomare napoletano e sotto le Due torri bolognesi, ma presto dovrete scegliere. (LA NAZIONE)

Salvini: violenza mai giustificata, ma Lamorgese si dimetta. Meloni: vicinanza a Cgil e forze ordine, Lamorgese inadeguata. (TG La7)