L’Inter non merita di vincere mai | Poi però ci sono le statistiche (per fortuna)

InterLive.it SPORT

Da quel momento in poi, soltanto successi con i nerazzurri che non perdono dal 6 gennaio.

Ecco perché. “L’Inter gioca male, non merita di essere davanti a tutti.

Le statistiche (e non solo) dicono ampiamente di sì.

I meriti dei nerazzurri, comunque, non si trovano solo all’interno delle statistiche

Le statistiche danno ragione alla squadra di Antonio Conte che da gennaio in poi ha tenuto un passo irraggiungibile per chiunque. (InterLive.it)

Su altri media

Si tratta del contatto in area di Ranocchia su Barrow al minuto 3 che viene risolto senza strascichi per il Var. L'analisi della direzione di Giacomelli. Ieri sera Bologna-Inter è stata diretta da Giacomelli e, secondo Stadio, per il fischietto di Trieste non è stata una partita complicata e vale la sufficienza. (Tuttobolognaweb)

Si tratta della prima volta dal novembre 2019, occasione in cui i nerazzurri vinsero le prime sette gare esterne in campionato Il sito ufficiale dell'Inter, a fronte della nona vittoria consecutiva in questo girone di ritorno contro il Bologna, riporta un dato interessante in merito alle trasferte. (Fcinternews.it)

Le parole dell'agente: "Sarà ancora una volta un mercato che rispecchia il momento di sofferenza generale. Ma riscopriremo i nostri talenti". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW, Andrea D'Amico, noto agente, ha parlato così del prossimo mercato, che, a detta sua, sarà ancora complicato a causa della crisi legata al Covid-19: “Sarà ancora una volta un mercato che rispecchia il momento di sofferenza generale. (fcinter1908)

Con una vera prima punta, da 15 gol, magari avremmo giocato meglio, non lo so, magari avremmo giocato peggio. Si dice sempre che con una punta forse avresti fatto più gol. (TUTTO mercato WEB)

Big Rom ha siglato la rete numero 20 in campionato, una vera e autentica macchina da gol. Romelu Lukaku è una sentenza, suo il gol che ha piegato il Bologna e permesso all'Inter di uscire dal Dall'Ara con tre punti pesantissimi in chiave scudetto. (fcinter1908)

Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera e direttore di TMW Radio, ha commentato l'ultimo turno di campionato. "L'Inter non sta facendo un campionato eccezionale. Ha fatto il campionato di una che vuole vincere, le altre non hanno mai fatto concorrenza se non il Milan, che ha mollato da qualche giornata. (fcinter1908)