Damascelli su Il Giornale: "Premio al calcio umano di Ancelotti, licenziato volgarmente a Napoli"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nel fondo di Tony Damascelli si tessono le lodi di Carlo Ancelotti dopo il trionfo in Champions: “E’ il premio per Carlo Ancelotti, licenziato volgarmente da De Laurentiis, è il premio a un calcio umano, normale, mai esibito come unico ed esclusivo.

Damascelli su Il Giornale: "Premio al calcio umano di Ancelotti, licenziato volgarmente a Napoli". vedi letture. "Real Carlo", scrive l'edizione odierna de Il Giornale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

I tifosi del Real Madrid in delirio per l'impresa della squadra di Ancelotti, che ha sconfitto il Liverpool nella finale di Champions League laureandosi campione d'Europa per la 14esima volta. (Unioneonline/l. (L'Unione Sarda.it)

Beppe Bruscolotti asfalta Carlo Ancelotti ai microfoni di Canale 21 nel corso della trasmissione Campania Sport:. “In passato ho usato parole pesanti contro Carlo Ancelotti? Francamente, però, qualcosa in più lo poteva fare (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Un calcio vero, anche se molto orientato, controllato" Anche lì rimase tutto sospeso per lo stesso tempo in balia della furia senza capire cosa stesse davvero accadendo. (fcinter1908)

(LaPresse) – “Qui nessun vuol mandar via alcun giocatore, ma allo stesso tempo non ci possiamo dissanguare”. “Questo sarà un anno anomalo perché il campionato si interromperà a dicembre per il Mondiale (LAPRESSE)

Rimane l'amaro in bocca per la sua permanenza a Napoli, non ha macchiato la sua carriera ma sono stati due anni di sosta Non ci è riuscito, poi sono successe tutte quelle situazioni che hanno pregiudicato ancora di più l’andamento ed ha macchiato la sua immagine. (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net. Mario Sconcerti ha commentato per il Corriere della Sera, il successo in Champions League del Real Madrid: "E' la notte del Real, di Vinicius che decide, di Courtois che difende, ma resta soprattutto la notte di Carlo Ancelotti, l’uomo di tutti i giorni e di tutti i record, oggi quattro Champions, come nessuno. (Tutto Napoli)