Focolaio Covid in un pub dopo Italia Belgio: 91 i contagiati

Milan News 24 INTERNO

Sono 91, ad oggi, le persone risultate positive al Coronavirus dopo aver assistito alla partita in un pub a Roma, nella zona di Monteverde.

Lo ha reso note l’Asl Roma 3: il focolaio è passato da 16 contagiati agli oltre novanta di oggi, di cui 13 secondari.

A riportarlo è Calcio e Finanza

Focolaio Covid a Roma dopo la partita dei quarti di finale di Euro 2020 tra Italia e Belgio.

(Milan News 24)

Su altri giornali

Il cluster è formato da 75 maschi e 16 femmine; 84 casi hanno un'età inferiore a 25 anni. Il più giovane dei positivi ha 14 anni, il più adulto è un sessantenne. ROMA. (La Stampa)

Focolaio Covid a Roma, la previsione. I dati non mostrano niente di buono, così come confermato di recente dall’assessore alla Sanità Alessio D’Amato A distanza di qualche settimana i casi sarebbero quindi saliti: la conferma è giunta direttamente dall’Asl Roma 3. (Notizie.it )

Intanto dal Ministero della Salute arrivano novità sugli indicatori che regoleranno i cambi di colore in Italia: il tasso di ospedalizzazione peserà di più. ROMA. Giovani al bar per Italia-Belgio: maxi-focolaio a Roma. (il Dolomiti)

Sono 91, ad oggi, le persone risultate positive al Covid dopo avere assistito in un pub a Roma, nella zona di Monteverde, la partita dei campionati Europei di calcio tra Italia e Belgio. In due settimane il dato, in base a quanto rende noto l’Asl Roma 3, è passato da 16 contagiati agli oltre novanta di oggi di cui 13 secondari (in amici e familiari degli avventori o dipendenti). (Calcio e Finanza)

Dal monitoraggio effettuato sul territorio, emergono 16 casi confermati per un cluster in un altro locale a Ostia Lo ha reso noto l'Asl Roma 3. (Sky Tg24 )

Ecco, nel dettaglio, i dati riportati dal bollettino odierno dell’Unità di crisi della Regione Piemonte. I ricoverati non in terapia intensiva sono 48 (-1 rispetto a ieri). (LaGuida.it)