Meret rinnova: deciso il suo futuro a Napoli

Napoli Calcio Live SPORT

Alex Meret ha deciso di rinnovare il suo contratto con il Napoli dopo che è stata fatta chiarezza sul suo futuro, ecco quale sarà.

Kepa sempre più vicino al Napoli. La cessione di Meret allo Spezia accelera di molto l’arrivo di Kepa al Napoli, con il portiere spagnolo sempre più vicino al club azzurro

Meret rinnova e saluta il Napoli: va allo Spezia. Negli ultimi giorni si era parlato di un possibile trasferimento di Meret al Torino, con il portiere azzurro che era il primo obiettivo dell’allenatore granata Juric (Napoli Calcio Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di peso forma: Alex Meret potrebbe presto diventare il nuovo portiere dello Spezia (LEGGI QUA). In attesa che il portiere friulano rinnovo il suo contratto con il Napoli e venga poi girato in prestito alle Aquile andiamo a conoscerlo meglio. (Calcio Spezia)

Il portiere, che da tempo ha l'accordo con i biancocelesti per trasferirsi nella Capitale, è bloccato da settimane allo Spezia, in attesa che i liguri trovino un sostituto tra i pali. Con Meret in dirittura d'arrivo in prestito dal Napoli la questione sembra potersi risolvere a breve. (Calciomercato.com)

Questo passaggio comporterà il trasferimento di Provedel alla Lazio, per una cifra di circa 2 milioni e mezzo di euro Ora il Napoli punta su Kepa, ma dovrà prendere un altro portiere. (Fantacalcio ®)

Fonte foto: sync-studio.com. (Tuttocampo)

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Buona impressione del Napoli che in amichevole supera per 3-1 il Girona, formazione neo promossa nella Liga, mentre la. (Torino Granata)

Dopo la partenza di Ospina, Alex Meret sembrava avere l’opportunità di poter diventare finalmente il titolare della porta del Napoli. Ma il calciatore friulano non ha più firmato il rinnovo e i rumors sull'arrivo di Kepa hanno messo in discussione la sua stessa permanenza. (CalcioNapoli1926.it)