Salvatore Caruso giocherà al posto di Djokovic agli Australian Open

Corriere della Sera ESTERI

Fognini e Caruso agli Australian Open nel 2021 (Afp)

Nel 2021 agli Open australiani, Caruso era stato battuto al secondo turno da Fabio Fognini.

Al posto di Nole — il tennista serbo era stato già inserito in tabellone — scenderà in campo un italiano: Salvatore Caruso, ripescato dalle qualificazioni.

Contando la new entry di Caruso, agli Australian Open ora sono in tutto 10 gli italiani in gara nel primo prestigioso torneo del circuito Atp. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Una notizia che permette a Salvatore Caruso di entrare nel tabellone pricnipale come lucky loser (il 29enne siciliano era stato sconfitto nelle qualificazioni dal giapponese Taro Daniel). ondividi. (Sky Sport)

Il ministro dell’Immigrazione Alex Hawke ha commentato così la decisione della Corte di confermare l’annullamento del visto del serbo. Politiche forti di protezione delle frontiere sono fondamentali anche per salvaguardare la coesione sociale dell’Australia, che continua a rafforzarsi nonostante la pandemia. (SPORTFACE.IT)

In una lunga intervista concessa a ‘Sunrise’, la leggenda della WTA Martina Navratilova ha espresso la sua opinione su Djokovic. Il pensiero di Martina Navratilova. “La cosa migliore da fare per Novak Djokovic sarebbe stata tornare a casa. (Tennis World Italia)

Si è conclusa qualche ora fa l’udienza per decretare se Novak Djokovic potrà disputare o meno gli Australian Open e soprattutto restare nel Paese australiano. Nella notte italiana è accaduto di tutto, ma per la decisione definitiva bisogna ancora attendere. (Tennis World Italia)

Il fortunato ripescato, che entra nel tabellone degli Australian Open, è il siciliano Salvatore Caruso: il 29enne di Avola, attualmente 150esimo al mondo, era uscito alle qualificazioni solo all’ultimo turno. (Giornale di Sicilia)

Novak Djokovic sarà espulso dall’Australia. I giudici della Corte federale hanno respinto all’unanimità il suo appello a rimanere nel Paese per difendere il titolo all’Australian Open che si aprono domani. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr