Hamilton : "Gara davvero difficile, ho sfruttato l'errore di Max" F1

Hamilton : Gara davvero difficile, ho sfruttato l'errore di Max F1
Newsf1 SPORT

Sono partito bene come Valtteri, poi ho perso la posizione nella ripartenza e non ero per niente felice di questo.

Ho cercato di mettermi nel modo migliore possibile e poi ho sfruttato un errore di Max per attaccarlo e ci sono riuscito all’ultimo settore

Hamilton ha vinto il secondo appuntante stagionale sul tracciato di Portiamo, seguito da Max Verstappen e Valtteri Bottas.

Lewis Hamilton vince il Gran Premio del Portogallo, conquistando la seconda vittoria dell’anno. (Newsf1)

La notizia riportata su altri giornali

A vincere in terra lusitana è stato ancora una volta Lewis Hamilton. Ancora super le Mercedes con un Lewis Hamilton imprendibile. (Napoli.zon)

Non . Hamilton: 'Gara dura, ma Mercedes cresciuta'. (Zazoom Blog)

Per quanto riguarda il comportamento delle gomme, la Hard C1 è stata protagonista della gara ed utilizzata dalla maggior parte dei piloti per il secondo stint. I pneumatici medium che ha usato avevano già completato anche sei giri in qualifica. (Italpress)

In Portogallo si conferma il dominio di Hamilton E la mediocrità delle Ferrari

Vedremo in quei settori dove possiamo migliorare cercando di replicare questo rendimento in pista" Lewis Hamilton racconta così il suo Gp del Portogallo che lo ha visto trionfare. (Napoli Magazine)

PER LA TUA PUBBLICITA' 0536807013 La Scuderia Ferrari nel Gran Premio del Portogallo ha ottenuto il sesto posto con Charles Leclerc e l’undicesimo con Carlos Sainz. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Giancarlo Minardi: #F1 | GP PORTOGALLO, IL PUNTO DI GIAN CARLO MINARDI “BOTTAS SI CONFERMA SECONDA GUIDA” - MinardiOfficial : #PortugueseGP Il Punto di Gian Carlo Minardi 'Ferrari perde il confronto con McLaren' - sportli26181512 : F1, GP Portogallo: le qualifiche di Portimao viste dalla pista: Tra i due litiganti la spunta Bottas, che toglie a… - PaoloBMb70 : RT @SkySportF1: ?? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr