Hesgoal Roma-Inter, dove vederla in tv e probabili formazioni

TuttoInter24.it SPORT

Sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky, canali ‘Sky Sport 1‘ e ‘Sky Sport Serie A‘.

All: Conte. Hesgoal Roma-Inter, il pronostico della gara di San Siro. Nella gara di stasera tra giallorossi e nerazzurri, Inter leggermente favorita per la vittoria finale.

Hesgoal Roma-Inter, le probabili formazioni. Queste dovrebbero essere le scelte dei due allenatori.

Ovviamente è vietato utilizzare siti pirata per lo streaming come Hesgoal, Rojadirecta, Socceroon, Vipleague. (TuttoInter24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il turnover di Ferrara nel poker rifilato alla Spal, tornano dal 1′ Stefan De Vrij e Ashley Young. Uno schieramento più offensivo per ‘aggredire’ la Roma e scardinare la difesa giallorossa, con il tecnico nerazzurro che non rinuncerebbe a nessuno dei suoi tre attaccanti. (fcinter1908)

Il classe 1999 rappresenta un rimpianto del club nerazzurro che vorrebbe riportare indietro. Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, il taglio al monte ingaggi del club giallorosso spinge il bosniaco – che ora guadagna 7,5 milioni di euro a stagione – verso l’addio. (fcinter1908)

Una sfida equilibrata, non è un caso che le due squadre, quando si sono ritrovate l'una contro l'altra, abbiano pareggiato le ultime quattro sfide di Serie A. Tre vittorie consecutive per la Roma, che difende il quinto posto in classifica e che domenica alle 21:45 se la vedrà all'Olimpico contro l'Inter, a sua volta seconda e a sei punti di distanza dalla Juventus. (Sky Sport)

I fatti sono noti: la scorsa estate l’Inter fece di tutto per prendere il bosniaco che poi rinnovò, grande operazione della Roma e colpo di coda a sorpresa. Se dipendesse dall’Inter (o da Conte), nelle prossime settimane verrebbe fatto un nuovo tentativo. (alfredopedulla.com)

Questa sera all’Olimpico trasferta delicata per l’Inter di Conte. Inizierà in panchina, invece, Lukaku che ha recuperato ma non è ancora al meglio. (fcinter1908)

PROBABILI FORMAZIONI. ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Zappacosta, Cristante, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko. Conte invece può contare nuovamente sia su Barella che su Lukaku, con il belga che dovrebbe partire dalla panchina. (La Lazio Siamo Noi)