Lo Xiaomi Mi 11 Lite è in rampa di lancio, nuove conferme su specifiche e design (foto)

Non resta che attendere il lancio, che potrebbe avvenire già nel corso del prossimo mese

Le immagini di questo Xiaomi Mi 11 Lite sono ora trapelate su Weibo, e ci forniscono conferme riguardo alle sue caratteristiche.

Il modello M2101K9C dovrebbe rappresentare invece la variante cinese, che potrebbe prendere il nome di Xiaomi Mi CC11.

Questo dispositivo 5G-ready, che ha già ottenuto la certificazione dall’autorità MIIT della Cina, potrebbe essere il primo ad essere dotato del chipset di nuova generazione Snapdragon 775G. (AndroidWorld.it)

La notizia riportata su altri giornali

Home » Notizie Xiaomi nella Top 10 delle migliori aziende innovatrici del 2021 | Clarivate Notizie Xiaomi nella Top 10 delle migliori aziende innovatrici del 2021 | Clarivate Gianluca Cobucci. Xiaomi si classifica, ancora, tra le migliori aziende al mondo in ambito telecomunicazioni: la strategia è vincente. (XiaomiToday.it)

La base di ricarica wireless da 55W di Xiaomi è la degna compagna del vostro nuovo Mi 11 | Codice sconto. Realizzata con uno stile minimale e raffinato, la base di ricarica wireless da 55W di Xiaomi integra anche una ventola interna – silenziosa – per mantenere la giusta temperatura ed evitare eccessi di calore. (GizChina.it )

Caratteristiche Xiaomi IDMIX P10 Pro. Xiaomi IDMIX P10 Pro è il nuovo power bank da 10.000 mAh caratterizzato dal supporto alla ricarica rapida da 20 W (PD) di Apple. Potrebbe interessarti anche: miglior power bank (TuttoAndroid.net)

Lo stesso impegno è stato profuso dal venditore anche nel comparto software della sua MIUI che con il nuovo anno arriva alla versione 13 con una carrellata di novità su ogni fronte. Dal territorio cinese è spopolato nel resto del mondo con i suoi impeccabili device risultato di un rapporto qualità – prezzo davvero ineccepibile. (Tecno Android)

Sicuramente vedremo un Mi 11 Pro, un Mi 11 Lite e un Mi 11 Ultra. GN2→Mi11 Ultra — Ice universe (@UniverseIce) February 23, 2021. Piccola chicca di grande valore: si dice che il Mi 11 Ultra vanterà un display secondario posto all’interno del modulo fotografico (Telefonino.net)

A gennaio, la piattaforma di certificazione FCC ha approvato un dispositivo Xiaomi avente un numero di modello M2101K9AG. Il suo elenco di database IMEI ha rivelato che il none ufficiale di questo dispositivo è Mi 11 Lite 4G. (Telefonino.net)