Euro 2024, la Spagna cade in Scozia e la Croazia vince in Turchia

Tuttosport SPORT

Si è aperta con il pareggio di 1-1 fra Georgia e Norvegia la seconda giornata del girone A di qualificazione a Euro2024. Alla AdjaraBet Arena di Batumi, scandinavi avanti al 15' con Sorloth, il pari lo firma Mikautadze al 60'. Non c'è stato il confronto diretto tra le due stelle Khvicha Kvaratskhelia ed Erling Haaland, ma le emozioni non sono mancate. In campo per 90' il 'napoletano' Kvaratskhelia. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

La Scozia supera la Spagna e ruba la scena: tante emozioni in questa ultima serata di qualificazioni ai prossimi campionati europei. La sorpresa della serata è la vittoria della Scozia ai danni della Spagna. (CalcioMercato.it)

Sorprendente ko della Spagna nella seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2024. Uno scivolone di Pedro Porro dopo appena 7′ è costato carissimo agli iberici: Robertson è andato via sulla sinistra e ha centrato per l’accorrente McTominay che ha infilato Arrizabalaga. (la Repubblica)

As “Qual è il piano?” (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024, ko della Spagna 29 marzo 2023 (Il Sole 24 ORE)

Diversi risultati importanti, tra i quali la vittoria della Scozia contro la Spagna, quindi successo esterno per la Croazia che passa in Turchia. Nella serata odierna si sono giocati ben 7 incontri valevoli per le Qualificazioni verso gli Europei di Germania 2024. (OA Sport)

Vince a sorpresa 2-0 la Scozia contro la Spagna nella serata dove si sono giocate le gare di qualificazione ad Euro 2024. Tra gli altri punteggi spicca il 2-0 esterno della Croazia in Turchia. Ok anche Galles, Romania e Svizzera. (Tutto Napoli)