Conference League, Venditti festeggia la Roma da Tirana - L'Unione Sarda.it

"Questa roba non ha prezzo".

Assieme a un altro romanista, Blanco, il cantautore si gode la festa giallorossa.

(Unioneonline/D)

Antonello Venditti ha postato un video sui social dagli spalti dello stadio di Tirana, dove la "sua" Roma ha vinto la Conference League battendo in finale il Feyenoord.

(L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Venditti può quindi tornare senza brutti ricordi nella capitale albanese 28 maggio 2022 Link Embed. (Repubblica TV)

Quindi mi porto Roma e faccio diventare Roma il mondo”. Ho incontrato polacchi della Roma, lituani della Roma, gente arrivata da tutto il mondo: Canada, Brasile, Argentina. (ForzaRoma.info)

Complimenti alla squadra giallorossa La Roma ha trionfato in Conference League, mercoledì sera, grazie alla vittoria per 1 a 0 contro il Feyenoord con goal di Zaniolo. (R101)

Guardate chi c'è insieme a me a festeggiare: Blanco (il vincitore di Sanremo insieme a Mahmood), anche lui tifosissimo. Antonello Venditti, cantautore di dichiarata fede giallorossa, ha commentato la vittoria della Roma nella finale di Conference League contro il Feyenoord (AreaNapoli.it)

"C'è anche Blanco", rivela Venditti mostrando il giovane collega al suo fianco, avvolto da una sciarpa della Roma C'era anche Antonello Venditti allo stadio di Tirana per seguire la Roma nella finale di Conference League. (Gazzetta del Sud)

"Tutto questo non ha prezzo", dice il cantautore super tifoso giallorosso durante una diretta Facebook, commentando la vittoria della squadra di Mourinho. "C'è anche Blanco", rivela Venditti mostrando il giovane collega al suo fianco, avvolto da una sciarpa della Roma (Corriere TV)