Scuola, Azzolina: bilancio positivo su riapertura

Rai News INTERNO

Il ministro dell'Istruzione a Cartabianca su Rai3 Scuola, Azzolina: bilancio positivo su riapertura. Condividi. "Ritorno a scuola?

In tutta l'estate abbiamo fatto i tavoli regionali, sarebbe stato più opportuno farlo presente prima, ma loro non si sono presentati ai tavoli.

Una parte di questa procedura ora è digitalizzata: sono giunte 1 milione e 900 mila domande.

Ma non e' detto che se un bambino risultasse positivo, necessariamente tutta la classe debba andare in quarantena". (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Sia le strutture informatiche del ministero dell’Istruzione che i social network personali della ministra, al centro di polemiche da settimane per le questioni relative alla riapertura delle scuole nella fase 3 post emergenza da Coronavirus, sono stati presi di mira e violati. (Zazoom Blog)

L'episodio, in corso da due giorni, è stato denunc .... Lucia Azzolina vittima di un attacco hacker. La Azzolina vittima degli hacker: 'Attacco in corso da due giorni ai suoi social e al Ministero' (Di venerdì 18 settembre 2020) La ministra Lucia Azzolina sotto Attacco. (Zazoom Blog)

Attacco hacker sui profili social di Lucia Azzolina. L’episodio -secondo quanto si apprende – è stato denunciato alla Polizia Postale che sta indagando. Per il momento non sembrano essere stati pubblicati contenuti sconvenienti sui profili social incriminati. (L'Occhio)

E’ quanto dichiara la ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, dalla sua pagina Facebook. L’input sarebbe arrivato qualche giorno fa nel deep web, l’Internet sommerso, da cui sarebbe stato dato l’ordine di attaccare direttamente la ministra Azzolina. (Tuttoscuola)

Io dico intanto partiamoà Certo, sono perplesso sui banchi a rotelle, ma il bilancio lo faremo dopo", ha aggiunto. "Salvini vuole strumentalizzare la vicenda. (Tiscali Notizie)

Attacco hacker in corso all’account del Ministro Azzolina: ultimi aggiornamenti. Negli ultimi giorni il Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina è stata nel mirino di numerosi attacchi. (Centro Meteo italiano)