Inter campione d'Italia: arriva lo scudetto numero 19. Il trionfo di Conte, la bandiera bianconera con l'anima interista

ilmessaggero.it SPORT

APPROFONDIMENTI LA STAGIONE Inter campione d'Italia, le pagelle dello scudetto: Lukaku.

Un sogno, fino allo sbarco a Milano di Antonio Conte che ha saputo trasformare tutto in realtà.

LA SITUAZIONE Milano, assembramenti per lo scudetto: in 30 mila in strada.

IL TECNICO Inter campione, Conte: «Uno dei miei successi più. SPORT Scudetto Inter, maxi assembramento dei tifosi al Duomo SPORT Inter campione d'Italia, arrivano i complimenti della Juventus SPORT L'Inter vince lo scudetto, la festa dei tifosi in piazza Duomo LA POLEMICA Festa Inter, il prefetto di Milano: «Con piazza Duomo chiusa. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

L’Inter è ormai a un passo dallo scudetto. Così Antonio Conte dopo la vittoria a Crotone che spinge i nerazzurri a un passo dallo scudetto. (gazzettadimilano.it)

Corriere dello Sport: "L'Inter vince e manda il Crotone in B. Il testacoda del campionato finisce 2-0 e i nerazzurri oggi potrebbero già festeggiare lo scudetto nel caso in cui l'Atalanta non vinca col Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Dopo una prima frazione chiusa sullo 0-0 nonostante i pali colpiti, nella ripresa l'Inter trova i gol: prima è Eriksen con una conclusione da fuori a sfruttare l'assist di Lukaku, poi è Hakimi a depositare in rete la fuga in contropiede di Barella. (Fantacalcio ®)

Adesso si aprono diversi scenari davanti per i pitagorici che prima di tutto dovranno decidere su chi puntare per la prossima stagione in primis l’allenatore, sul tema Cosmi ha dichiarato:”Il futuro? Con la sconfitta contro l’Inter il Crotone è matematicamente in Serie B. (Calcio Lecce)

Cosmi: "Dispiace per la retrocessione, questa squadra ha valori". Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter: ”Dispiace per la retrocessione perché questa squadra ha valori e lo ha dimostrato anche oggi nel primo tempo. (Napoli Magazine)

Lukaku “pulisce” un pallone al limite dell’area calabrese e appoggia a Eriksen, che calcia di destro: pallone deviato da Magallan, 0-1. I nerazzurri, con 82 punti, possono laurearsi campioni d’Italia già oggi, se il Sassuolo dovesse battere l’Atalanta. (Quotidiano del Sud)