Harry e Meghan, il bacio dei duchi di Sussex dopo la vittoria del principe in un torneo di polo a scopo benefico

Harry e Meghan, il bacio dei duchi di Sussex dopo la vittoria del principe in un torneo di polo a scopo benefico

Nella giornata di ieri, venerdì 12 aprile 2024, il principe Harry e la moglie Meghan Markle si sono recati a Wellington, in Florida, per prendere parte a uno speciale evento di beneficenza. Denominata Royal Salute Sentebale Polo Challenge, la partita di polo che si è tenuta a scopo benefico è stata organizzata proprio dall’ente dello stesso Harry, al fine di aiutare bambini e giovani adulti che vivono nei paesi dell’Africa meridionale del Lesotho e Botswana (Whoopsee)

La notizia riportata su altre testate

L'annuncio, diffuso nelle scorse ore negli Stati Uniti, riguarda in particolare due serie da realizzare per conto di Netflix: una che "celebra la gioia del cucinare e del giardinaggio", curata da Meghan; l'altra dedicata invece al polo, sport caro a tutti i Windsor, curata dal principe cadetto. (Il Giornale d'Italia)

L'evento si è svolto a favore di telecamere targate Netflix. La "causa"? La Famiglia Reale, e in particolar modo il ritorno a Londra del secondogenito di Re Carlo. (DiLei)

Un evento durante il quale ha brillato la stella di Harry, ma Meghan gli è stata di grande aiuto». «Erano davvero amorevoli l’uno con l’altra», racconta una fonte a People. (Vanity Fair Italia)

Florida, partita di polo di beneficenza per Harry e Meghan Markle

Il principe Harry ha segnato un gol in una partita di polo di beneficenza sotto lo sguardo della moglie, Meghan Markle. È accaduto a Wellington, in Florida, nel corso di un evento dell'organizzazione benefica del duca di Sussex, Sentebale, che fornisce assistenza a bambini e adolescenti nei Paesi dell'Africa meridionale del Botswana e del Lesotho (Liberoquotidiano.it)

Harry era seguito da una troupe televisiva di Netflix, che ha prodotto il documentario 'Welcome to Wrexham', la storia dell'acquisto del Wrexham AFC – uno dei club più antichi del calcio professionistico – da parte degli attori di Hollywood Ryan Reynolds e Rob McElhenney. (Corriere TV)

Nella città di Wellington, in Florida, il principe Harry ha partecipato a una partita di polo di beneficenza conosciuta come Royal Salute Polo Challenge. L’iniziativa supporta Sentebale, un ente fondato dallo stesso duca e dal principe Seeiso del Lesotho (ilmessaggero.it)