Serie A, l'ultimo sprint: l'Inter vuole lo scudetto, si lotta ovunque

Tuttocampo SPORT

Si lotta ovunque, in testa, in coda, in zona Champions League e in zona Europa League.

Se il polso è ormai senza battito per Cosmi, si sta perdendo anche D'Aversa, sempre più vicino alla retrocessione.

La Juve ha le spalle al muro, è falcidiata da dissidi interni e pure da giocatori che non fanno i professionisti

Riprende il campionato di Serie A dopo la pausa Nazionali che lascia in eredità un pericoloso focolaio covid i cui confini devono ancora essere ben circoscritti. (Tuttocampo)

Su altre fonti

La copertina è dedicata al derby di Torino mentre c'è spazio anche per Sinner e Federica Pellegrini La prima pagina di Tuttosport in edicola sabato 4 aprile 2021 dedica il taglio alto a Inter e Milan, riportando le parole di Conte e Pioli. (fcinter1908)

Giorgio Chiellini, capitano della Juventus e titolare nel pareggio per 2-2 nel derby con il Torino, ha parlato dopo il triplice fischio ai microfoni di Dazn spiegano la situazione dei campioni d’Italia. (CIP)

. Raffaele Palladino, ex giocatore bianconero, parla del momento della Juve e avvisa la squadra: le parole – VIDEO. L’ex bianconero Raffaele Palladino ha parlato del momento della Juve. «Non entra in campo con la mentalità di voler imporre il proprio gioco. (Juventus News 24)

Il tecnico dell’Inter Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport ha commentato il successo esterno dei nerazzurri per 0-1 a Bologna. Prendiamo Ranocchia: non ha giocato tantissimo ma quando ha giocato si è sempre fatto trovare pronto. (SuperNews)

"75 potrebbe essere la soglia giusta ma è difficile fare calcoli, ci sono molti scontri diretti, partite molto dure". "Ha avuto un appannamento, ma credo fosse fisiologico perchè è arrivato quando la stagione in Norvegia stava per finire. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO - L'INTER PARTE PER BOLOGNA: C'E' VIDAL MA MANCANO DUE PEDINE L'accuratezza raggiunta dal croato - evidenzia il sito specializzato Whoscored.com - è del 39.2%, superiore a quelle di Kalvin Phillips (Leeds United, 37.1%) e Gonzalo Castro (Stoccarda, 36.5%). (Fcinternews.it)