Lamezia Terme, senza patente uccise in auto 8 ciclisti: dopo 11 anni causa un altro incidente mortale

Automoto.it INTERNO

La procura di Catanzaro l’ha iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale, ma non si trattava della prima volta.

L’incidente è avvenuto lunedì scorso e lo stesso uomo alla guida è rimasto ferito, tanto che è stato necessario il ricovero all’ospedale di Catania.

Il 34enne per quella vicenda ha scontato 5 anni di carcere, visto che gli accertamenti confermarono che si trovava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti

Chafil Elketani, 34 anni marocchino, è uscito di strada con la sua Toyota Corolla, a noleggio, andando a schiantarsi contro un guard-rail e provocando la morte di un connazionale di 31 anni. (Automoto.it)

Su altre testate

A scontrarsi una Panda finita sul marciapiede dopo l’impatto e una Golf protagonista di un testacoda. Due schianti ad appena sette ore di distanza al semaforo non nuovo a incidenti: il bilancio è di tre feriti, nessuno grave. (il Resto del Carlino)

(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 11 settembre 2021 – Venerdì mattina una Ford Ka, all’apparenza abbandonata lungo la vigevanese solo perché in avaria, in realtà nascondeva armi e droga. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Paura per un automobilista nella notte tra venerdì e sabato, per fortuna è rimasto illeso. Paura per un automobilista nella notte tra venerdì e sabato per un incidente sul cavalcavia del Ghisallo a Milano, dove la sua vettura si è ribaltata. (MilanoToday.it)

Lui è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Cto di Torino, mentre lei è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Susa. Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita. (TorinoToday)

Stando agli aggiornamenti, contrariamente a quanto riferito precedentemente, non risulta esserci stato alcun cappottamento. Secondo quanto si apprende, una delle due vetture, mentre stava erroneamente procendendo in via Mazzini, non ha rispettato il rosso ed ha centrato un'altra auto. (TriestePrima)

Una storia per cui non si dà pace la figlia di una delle vittime dell'incidente di Lamezia avvenuto nel 2010 ulla statale 18 Tirrenica. Nel 2010 non esisteva ancora l'omicidio stradale, ma secondo la figlia della vittima la giustizia è stata troppo clemente con lui. (leggo.it)