Incidente in centro: auto si ribalta / FOTO

FirenzeToday INTERNO

Un 27enne e una donna sono stati accompagnati all'ospedale di Santa Maria Nuova in condizioni non gravi.

Due vetture, un’utilitaria e una berlina, si sono scontrate ad un incrocio.

Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale per i rilievi, così da stabilire con certezza la dinamica, e la gestione della viabilità

A seguito del sinistro una delle vetture, una Fiat 500, si è ribaltata.

Questa mattina, poco dopo le 10, incidente di Via Venezia (FirenzeToday)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto si apprende, una delle due vetture, mentre stava erroneamente procendendo in via Mazzini, non ha rispettato il rosso ed ha centrato un'altra auto. Stando agli aggiornamenti, contrariamente a quanto riferito precedentemente, non risulta esserci stato alcun cappottamento. (TriestePrima)

Il primo incidente è accaduto poco dopo le 12 all’incrocio tra viale Verdi, via Gramsci e via Puccini. A scontrarsi una Panda finita sul marciapiede dopo l’impatto e una Golf protagonista di un testacoda. (il Resto del Carlino)

Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita. Una coppia di motociclisti, un ragazzo e una ragazza, che viaggiavano sullo stesso mezzo, una Kawasaki, è rimasta ferita dopo una caduta in discesa poco prima della galleria che porta a Salbertrand. (TorinoToday)

Alcuni testimoni hanno riferito di aver attesa a lungo l'arrivo delle forze dell'ordine per mettere in sicurezza l'area. Nello schianto non è rimasta coinvolta nessun'altra automobile (MilanoToday.it)

Il marocchino Chafik Elketani, oggi 33enne, uccise 8 persone, tra cui suo padre, ma per lei la giustizia è stata troppo clemente nei suoi confronti. Nel 2010 non esisteva ancora l'omicidio stradale, ma secondo la figlia della vittima la giustizia è stata troppo clemente con lui. (leggo.it)

La pattuglia all’interno della vettura, di proprietà di donna del 1964 residente ad Ozzero, rinveniva, ben. occultati da altro materiale, munizioni, armi da taglio ed altri strumenti atti ad offendere oltre a sostanze stupefacenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)