EURO 2020, highlights Belgio Russia: gol e sintesi partita - VIDEO

CalcioToday.it SPORT

Per vedere gli highlights della sfida di EURO 2020 tra Belgio e Russia -> CLICCA . In campo la differenza tecnica è evidente e, col minimo sforzo, i Diavoli Rossi gestiscono il doppio vantaggio controllando il ritmo del match

Guarda gli highlights del match tra Belgio e Russia, valido per la fase a gironi di EURO 2020: i gol e sintesi della partita del Gruppo B.

Minimo sforzo e massimo risultato per il Belgio che batte 3-0 la Russia nel debutto a EURO 2020. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo lo shock per Eriksen e il pericolo scampato, non poteva che essere Romelu Lukaku a lasciare il proprio marchio. La reazione della Russia è disordinata, così come la gestione dei cambi di Cherchesov, che sostituisce Cheryshev - a sua volta subentrato a Kuzyaev mezz'ora prima - con Miranchuk. (Giornale di Sicilia)

Nella ripresa all'88' tris del Belgio, in rete ancora Lukaku che sull'imbucata di Meunier brucia nel breve Diveev e sigla la doppietta. 72' in campo per l'azzurro Dries Mertens, sostituito da Eden Hazard (Tutto Napoli)

Ma non è l'unico. vedi letture. E infatti Cherchesov lo toglie (dal 63' Miranchuk 6 - Almeno prova qualche serpentina per svegliare l'attacco, pur senza incidere) (TUTTO mercato WEB)

A trascinare i suoi Romelu Lukaku che dopo pochi minuti ha sbloccato la partita dedicando la rete a Christian Eriksen, colpito da malore durante Danimarca-Finlandia. Il Belgio si inginocchia, la Russia no. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vedi anche Euro 2020 Euro 2020, Danimarca-Finlandia 0-1: Pohjanpalo sbanca Copenaghen Un successo che proietta i Diavoli Rossi in testa al gruppo B di Euro 2020 insieme alla Finlandia. (Sport Mediaset)

Hazard; Mertens (72' E. Hazard), Lukaku, Carrasco (77' Praet). (Calciomercato.com)