Potter: "Se vinciamo torniamo a sorridere"

Tuttosport SPORT

Potter: "Se vinciamo torniamo a sorridere" Il tecnico del Chelsea Graham Potter, in conferenza in vista della prossima sfida di Champions col Borussia Dortmund, è consapevole della situazione difficile dei Blues dal punto di vista dei risultati. Lo spirito tra i suoi, però, è buono secondo il manager dei londinesi; e basterà tornare a vincere per ritrovare il sorriso. (Tuttosport)

Su altri giornali

Dopo l’1-0 dell’andata a favore del Borussia Dortmund, con la galoppata decisiva di Adeyemi a fissare il punteggio, a Stamford Bridge si decide l’accesso ai quarti di finale di Champions League per i tedeschi e il Chelsea (OA Sport)

A centrocampo spazio per Nielsen, Sowah e Vanaken, mentre in attacco i nerazzurri si affideranno al diamante Noa Lang, affiancato da Jugtlà e Buchanan. Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Aursnes; Neres, Joao Mario, Silva; Ramos. (Calcio In Pillole)

Nella serata di oggi martedì 7 marzo a partire dalle ore 21.00, ricomincerà la Champions League con le gare di ritorno degli ottavi di finale. Infatti se da un lato il Benfica contro il Club Brugge sembra avere la qualificazione in pugno, dall’altro tra Blues e gialloneri di Germania, sembra ancora tutto da definire. (OA Sport)

Le probabili formazioni di Chelsea-Borussia Dortmund: gialloneri con Reus e Haller dal 1' (TUTTO mercato WEB)

All: Potter. Borussia Dortmund (4-3-3): Meyer; Wolf, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Bellingham, Ozcan, Can; Brandt, Haller, Reus A centrocampo spazio a Ozcan, Emre Can e Jude Bellingham, mentre in attacco ci saranno Brandt, Haller e Marco Reus. (Calcio In Pillole)

: Terzic. Chelsea-Borussia Dortmund: dove vederla. La sfida tra Chelsea e Borussia Dortmund di martedì 7 marzo verrà trasmessa in direta in chiaro su Canale 5, disponibile anche lo streaming gratis su Mediaset Infinity Chelsea-Borussia Dortmund: probabili formazioni. (Leggera | Calcio ed altro)