Juventus, tutto pronto per Angel Di Maria: quando si chiude

Liberoquotidiano.it SPORT

Secondo Le Parisien, quindi, i bianconeri ci vogliono provare con Renato Sanches del Lille, tanto inseguito dal Milan.

Per il cartellino del giocatore, la Juve è arrivata a offrire 12,5 milioni, ma il club tedesco ne chiede 17

I bianconeri avrebbero già raggiunto l'intesa col giocatore sulla base di un triennale da 2,5 milioni netti a stagione.

23 giugno 2022 a. a. a. Buffon a inizio settimana lo ha pienamente consigliato alla Juventus (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

In attesa che arrivi la risposta di Di Maria, si legge, Max vuole di più: sa che la stagione in arrivo sarà quella del giudizio, in cui non si può più fallire. Così, consapevole dei vincoli che il periodo storico impone dal punto di vista economico, Allegri auspica innanzitutto un salto di qualità per la sua rosa. (Juventus News 24)

La Juventus vorrebbe pagare all'Everton i 28 milioni di euro per revocare l'opzione di acquisto di Kean, ma pretenderebbe almeno una trentina dal Psg o quanto meno un pagamento dilazionato (Tutto Juve)

Uno dei punti focali del mercato della Fiorentina riguarda il ruolo del portiere. Nell’annata appena trascorsa, Gollini ha realizzato appena 10 presenze tra Europa League, Conference League, FA Cup e EFL Cup, senza mai esordire in Premier League (Calcio In Pillole)

Di Maria, perché la Juve e Allegri puntano tutto sul Fideo di Emanuele Gamba. Angel Di Maria (ansa). (la Repubblica)

Ma non è proprio così, a dirla tutta. Certo, si tratta in questo momento di una alternativa a Di Maria, qualora l’argentino dovesse clamorosamente regalare una fumata nera sulla decisione di vestire la maglia juventina. (Tuttosport)

Mercato Fiorentina, Gollini torna di moda: i dettagli. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il nome di Pierluigi Gollini per la porta della Fiorentina è tornato di moda. Dopo aver sondato Vicario, per il quale con l’Empoli un abbozzo di trattativa c’è, e dopo aver chiesto al Torino Milinkovic–Savic, la Fiorentina potrebbe decidere di ripartire dal passato. (Calcio In Pillole)