Mercato, Nandez è pronto per il salto di carriera. Roma e Inter in pole

Mercato, Nandez è pronto per il salto di carriera. Roma e Inter in pole
Europa Calcio INTERNO

Mercato in uscita Cagliari: Nandez verso una big.

MERCATO, NANDEZ E’ PRONTO PER UNA BIG. Come riporta calciomercato.com, dopo aver vestito le maglie di Boca Juniors e proprio Cagliari, Nandez potrebbe lasciare i rossoblù per indossarne una più ambiziosa.

Piace a Conte e alla Roma, ma serve la clausola. Nahitan Nandez sta concludendo la sua seconda stagione in Sardegna.

Mercato, anche la Roma su Nandez. (Europa Calcio)

Su altre testate

Chi gioca in attacco. Ore 8.45 – Infortunati Roma – Veretout e Spinazzola non ci saranno nel posticipo con la Samp. – Gasperini deve ancora scegliere tra il 4-2-3-1 delle ultime settimane o il classico 3-5-2. (Calcio News 24)

Non la festa che potrebbe esserci per Inter-Udinese: "Non escludiamo la nostra presenza sabato prossimo, contro la Sampdoria: sempre in autonomia. In ogni caso, non cambia nulla: la festa inizia ufficialmente oggi, l'Inter è campione d'Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Sono molto contento” È stato un bell’anno, sono veramente orgoglioso di giocare nell’Inter. (Calciomercato.com)

Inter Campione, arrivano i complimenti dell'AIC: "Congratulazioni per la vittoria del campionato"

E allo scoccare delle 22, ora del coprifuoco, ciò che rimane è solo devastazione: migliaia di bottiglie di birra e vino che pavimentano il piazzale, bandiere lasciate a terra e muri imbrattati per celebrare il 19° scudetto nerazzurro A largo Cairoli migliaia di bottiglie di birre, bandiere e muri imbrattati dopo l'invasione dei tifosi nerazzurri. (LaPresse)

live Inter Campione, Conte: "Siamo più sereni. Contro il Sassuolo abbiamo sofferto perché loro costruiscono con tanti giocatori, si allenano per fare questo tipo di possesso palla (TUTTO mercato WEB)

Attraverso i propri social, anche l’Assocalciatori si è voluta complimentare con l’Inter per la matematica conquista dello Scudetto: “Congratulazioni ai calciatori dell’Inter per la vittoria del campionato di Serie A”, si legge. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr