Giorgetti è favorevole all'estensione del Green Pass, e ora Salvini che fa?

neXt Quotidiano INTERNO

Quindi dobbiamo dare un sistema di certezze sia sotto il profilo sanitario che sotto il profilo dell’organizzazione del lavoro

Una dicotomia strutturale resa ancor più evidente dalle parole pronunciate lunedì dal Ministro dello Sviluppo Economico.

“Giorgetti”:. Per queste dichiarazioni sul Green pass pic.twitter.com/BluPu76wrH — Perché è in tendenza?

(@perchetendenza) September 13, 2021. Giorgetti è favorevole all’estensione del Green Pass, e Salvini che fa?

Da una parte i parlamentari che proseguono la loro “battaglia” organizzando convegni di dubbia valenza scientifica al Senato e protestando contro il Green Pass; dall’altra gli “uomini delle istituzioni” come Giancarlo Giorgetti (ma anche come molti governatori) che si sono detti favorevoli all’estensione della certificazione verde per tutti i lavoratori. (neXt Quotidiano)

Su altre testate

L’offensiva del fronte nordista della Lega, fino a pochi giorni fa, era per Matteo Salvini una «fantasia che va bene per Topolino». Tutti punti che in realtà rientravano in una “piattaforma programmatica” che il segretario della Lega aveva dovuto concedere ai governatori il 4 settembre. (Domani)

: le ipotesi sul tavolo del governo "Estendere il Green pass senza discriminare nessuno". Ma il certificato verde potrebbe dover essere esibito anche da tutti i lavoratori privati. (Sky Tg24 )

https://it.sputniknews.com/20210914/green-pass-giorgetti-estendere-lobbligo-a-tutti-i-lavoratori-12898415.html. Green pass, Giorgetti: "Estendere l'obbligo a tutti i lavoratori". Green pass, Giorgetti: "Estendere l'obbligo a tutti i lavoratori". (Sputnik Italia)

“Soltanto un contagiato, al netto delle conseguenze sanitarie rischia di far chiudere tutta l’azienda – ha sottolineato Giorgetti –. Obbligo vaccinale. Infine, sull’obbligo vaccinale, Giorgetti non si è discostato dalle posizioni di massima della maggioranza parlamentare, che tende a considerarla una extrema ratio: “”Obbligo vaccinale? (QuiFinanza)

Nei prossimi giorni pproveremo la delega fiscale e questo vuol dire che il Governo procede a passo spedito nella stagione delle riforme. "È in discussione l'estensione del green pass a tutti i lavoratori, per l'esigenza delle aziende è di avere la sicurezza per chi opera nei reparti. (Tuttosport)

"Obbligo vaccinale? Questo lo vederemo alla fine, è un'istanza da valutare per la sua delicatezza" (LiberoQuotidiano.it)