Per Mourinho Roma-Zorya “è una finale” e su Zaniolo: “Non mi aspetto nulla da lui”

Per Mourinho Roma-Zorya “è una finale” e su Zaniolo: “Non mi aspetto nulla da lui”
Fanpage SPORT

Sui giocatori Mourinho si sofferma e tra questi c'è anche Nicolò Zaniolo al centro di un piccolo caso tecnico-tattico nella Roma del portoghese.

A Genova ha esultato come se avesse giocato per 90 minuti, adesso mi aspetto un giocatore di squadra

Da Zaniolo cosa mi aspetto?

Dopo quattro giornate nel Gruppo C, Bodo/Glimt, Roma e Zorya si stanno giocando la qualificazione agli ottavi.

Per Mourinho Roma-Zorya “è una finale” e su Zaniolo: “Non mi aspetto nulla da lui” Il tecnico della Roma ha presentato la sfida di Conference League all’Olimpico di giovedì. (Fanpage)

Su altre testate

Non mi aspetto nulla di particolare da Zaniolo, mi aspetto tutto dalla squadra. "Cosa mi aspetto da lui? (TUTTO mercato WEB)

l tecnico della Roma , José Mourinho , si è presentato in conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League contro lo Zorya : "Se vinciamo siamo dentro, se perdiamo siamo fuori. Abbiamo visto tante partite dello Zorya sia in campionato che in Conference, non sono degli sconosciuti (Tuttosport)

Sarà dura per mesi giocare la doppia competizione, campionato e Conference League, ma è un problema che vogliamo avere. È una finale sia per noi che per loro, sarà una partita molto dura per entrambe le squadre. (Il Romanista)

VIDEO - Mourinho: "Contento di Abraham. Non è un problema, domani gioca"

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico dello Zorya dovrebbe confermare il suo classico 4-4-2 visto quasi sempre nel corso di questa competizione e dell'intera stagione. Sulle fasce a centrocampo dentro Gromov e Sayyadmanesh, con Buletsa e Khomchenovskyi in posizione centrale (Fantacalcio.it)

Ma lavora tanto per la squadra, aiuta tanto in questa costruzione. "Contento di Abraham": è quanto dice José Mourinho alla vigilia di Roma-Zorya di Conference League. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr