Peacock arriverà in Italia entro quest’anno: sarà incluso in Sky e NOW

BadTaste.it ECONOMIA

Entro la fine dell’anno, Peacock farà il proprio debutto internazionale sulle piattaforme Sky, tra cui Sky Q, NOW e Sky Ticket, che attualmente servono clienti in tutto il Regno Unito, Irlanda, Germania, Italia, Austria e Svizzera.

Ecco il comunicato ufficiale con tutti i dettagli:. Entro quest’anno, quasi 20 milioni di abbonati Sky nel Regno Unito, Irlanda, Germania, Italia, Austria e Svizzera avranno accesso a Peacock senza costi aggiuntivi all’interno dei loro abbonamenti Sky Q, NOW e Sky Ticket. (BadTaste.it)

La notizia riportata su altri giornali

News Serie TV. Peacock, il servizio di video in streaming di NBCUniversal lanciato negli Stati Uniti lo scorso anno, sarà presto disponibile anche in diversi paesi europei, inclusa l'Italia. (ComingSoon.it)

Intanto, Comcast ha annunciato che NBC Universal e Sky renderanno il servizio streaming Peacock disponibile senza costi aggiuntivi per i quasi 20 milioni di clienti Sky in Europa L’adjusted EBITDA è invece diminuito del 25,3% a 560 milioni di dollari nel secondo trimestre. (Engage)

Nel dettaglio, le entrate per il secondo trimestre del 2021 sono aumentate del 20,4% a 28,5 miliardi di dollari. A livello di fatturato, Sky pesa intorno al 18%, con ricavi per circa 5,2 miliardi su 28,5 miliardi complessivi per Comcast nel corso del secondo trimestre del 2021. (Calcio e Finanza)

Le altre uscite. INTRIGO: LA NEMICA DEL CUORE : Domenica 8 agosto alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW. Agosto è già iniziato e e, come ogni mese, sarà ricco di novità portate Sky e NOW. (Tom's Hardware Italia)

Nell’ultimo anno, 54 milioni di clienti si sono abbonati a Peacock negli Stati Uniti. Dana Strong, Group Chief Executive Officer di Sky, ha detto: “Peacock sarà una grande aggiunta per i clienti Sky con oltre 7. (Primaonline)

Sono tante le novità di Sky e NOW in arrivo nella settimana prima di Ferragosto, con film, serie TV e documentari davvero interessanti. Una delle più attese arriva su Sky Documentaries, il nuovo canale dedicato a docufilm e docuserie da non perdere. (Orgoglio Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr