Fausto Gresini, la struggente dedica del figlio Lorenzo

Sportal SPORT

24 Febbraio 2021. "Ti vedo ovunque e mi si stringe il cuore a pensare che non sarà più così" ha scritto Lorenzo Gresini del papà Fausto.

Manchi come manca l'aria ogni volta che ti penso… ti vedo ovunque e mi si stringe il cuore a pensare che non sarà più così.

"Sarai per sempre il nostro tesoro più grande… – ha scritto -; impossibile esprimere a parole l'essenza della persona che sei sempre stato. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Cercarlo al muretto e non trovarlo sarà come tornare a casa e scoprire che l'ingresso è stato spostato. Fausto li capiva perché in sella c'è stato a lungo prima di loro, prima di smettere e dire che «era meglio diventare un giovane manager piuttosto che un vecchio pilota». (LiberoQuotidiano.it)

In questi mesi ho sempre rispettato divieti e restrizioni e continuerò a farlo. (La Gazzetta dello Sport)

Il futuro del team. Gresini Racing non è solo una squadra, ma un’azienda che dà lavoro ad una sessantina di persone, con un fatturato di circa 15 milioni. Per la prima volta dal 2014, Gresini Racing deve finanziare il budget, che va dai 6 ai 10 milioni (Corse di Moto)

Un campione che lascia un segno indelebile nel motorsport. . . Il 23 febbraio 2021 rimarrà nel cuore e nella mente soprattutto di tutti coloro che hanno conosciuto Fausto Gresini in anni di MotoGP. Paolo Beltramo, decano della MotoGP, ricorda Fausto Gresini pilota e poi team manager. (Corse di Moto)

In silenzio per un minuto, con i piloti e le moto del suo team al centro di un toccante ‘abbraccio’. La giornata odierna presso il circuito Ricardo Tormo è stata inevitabilmente difficile soprattutto per il team Gresini Racing, presente in pista con le moto impegnate nelle due classi. (FormulaPassion.it)

Andrò al funerale al 100%, non me ne frega niente se non posso muovermi. Il futuro dipenderà molto da quel che vorrà fare la famiglia. (Virgilio Sport)