La Serie A torna su Sky: siglato accordo con Dazn per pacchetto partite

ilmessaggero.it SPORT

L'accordo per la visione sul satellite e digitale terrestre arriva in seguito alla scadenza dell'accordo originario con Tim che prevedeva una esclusiva per la piattaforma Timvision.

(Teleborsa) - La Serie A torna sulla piattaforma Sky grazie all'accordo siglato con Dazn, che prevede il debutto dell'app di Dazn su Sky Q dall'8 agosto ed un'offerta particolare per gli abbonati Sky.

UN accordo che è stato fortemente voluto da Sky che ha puntato a riavere la app Dazn sulla sua piattaforma. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

In questo caso, però, si parla di applicazione proprietaria su Sky Q e, come accennato poco sopra, servirà ugualmente pagare l’apposito abbonamento. Solo chi sottoscrive l’abbonamento e i suoi conviventi possono usufruire del servizio DAZN tramite il medesimo account (Tom's Hardware Italia)

Una rotta che il calcio italiano ha bisogno di invertire in fretta Dopo un anno di purgatorio, l’intero campionato sarà disponibile anche su Sky Q dove approderà l’app Dazn con tutti i suoi contenuti: dal calcio italiano alla Liga, dalle arti marziali al ciclismo. (La Provincia Pavese)

NOW TV. 14.99 euro al mese (pacchetti calcio e sport, 3 partite su 10 per ogni giornata di Serie A). MEDIASET INFINITY. 7.99 euro (121 partite su 137 della prossima Champions League). PRIME VIDEO. Da settembre, abbonamento annuale che passa da 36 euro a 49.90. (SPORTFACE.IT)

(Teleborsa) -, che prevede il debutto dell'ed un'particolare per gli abbonati Sky. L'offerta in questione mette a disposizione su canale Zona Dazned una selezione di eventi.L'accordo per la visione sul satellite e digitale terrestre arriva in seguito alla scadenza dell'accordo originario con Tim che prevedeva una esclusiva per la piattaforma Timvision. (Teleborsa)

Ecco tutti gli abbonamenti e i costi per vedere le partite della Champions League 2022/23. Se poi siete interessati anche al campionato nostrano, qui trovate la guida per vedere la Serie A (La scelta giusta)

Vale anche per il racconto editoriale del campionato: DAZN è stato come entrare in un ristorante e selezionare i piatti dal carrello senza che esistesse un menù che li tenesse insieme. La pace è certamente vista di buon occhio anche dai club italiani, preoccupati per i numeri dell'anno scorso e per i problemi tecnologici irrisolti. (Panorama)