Milan, un profilo giovane per la difesa: tre nomi sul taccuino di Maldini

Milan News SPORT

Proseguono i dialoghi con Manchester United e Psg per Bailly e Diallo, ma gli uomini di mercato del Milan stanno valutando anche altre piste.

In questo senso, sono tre i profili seguiti: in pole c'è il 2002 Maxime Estève del Montpellier, poi ci sono il nazionale Under 21 Mattia Viti dell’Empoli e Jorge Cuenca del Villarreal, ma attualmente in prestito al Getafe

Come riporta Tuttosport, se Maldini e Massara non dovessero trovare il profilo ideale, attenzione al possibile arrivo di un giovane. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra questi c’è Mattia Viti dell’Empoli. Il Milan osserva diversi profili per sopperire all’emergenza difensiva in questo calciomercato. Oltre ai già citati Bailly e Diallo ed i sogni Botman e Bremer, si guarda anche a giocatori giovani in rampa di lancio. (Milan News 24)

Il Milan da parte sua non vuole entrare in dispendiose aste, anche se il rendimento del centrale di Tudor è interessante. Ma per una squadra che vuole puntare allo scudetto, e può farlo, guardando la classifica, un rinforzo in difesa pare necessario. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo una fase iniziale di esplorazione, infatti, il club rossonero sembra essersi concentrato su pochi nomi. In questo momento, la lista dei papabili sembra essersi accorciata. (Milan News 24)

Milan, svolta in Premier per il difensore: le ultime di calciomercato > > > . I 'Red Devils', infatti, non vorrebbero scendere sotto i 25 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Il giocatore sta facendo faville con il River Plate, con cui ha un contratto fino al dicembre del 2022. Se il Napoli vuole fare sul serio dovrà sferrare il colpo in breve tempo (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Napoli entra prepotentemente nella corsa all’obiettivo di mercato di Milan e Inter: può essere il sostituto di Insigne. Il Napoli entra prepotentemente nella corsa all’obiettivo di mercato di Milan e Inter: il club partenopeo è alla ricerca di un profilo che possa coprire lo spazio lasciato libero da Lorenzo Insigne. (Milan News 24)