Tutto pronto per The Beatles: Get Back. Rilasciato il trailer ufficiale

Tutto pronto per The Beatles: Get Back. Rilasciato il trailer ufficiale
Tutto.TV CULTURA E SPETTACOLO

Il trailer, rilasciato nelle ultime ore, non potrà non attirare l’attenzione dei fanatici della band.

Dai video di Michael Lindsay-Hogg alla docu-serie sui Beatles. La docu-serie trae origine da ben 57 ore di filmati girate da Michael Lindsay-Hogg.

Tutti i fan dei Beatles potranno esultare dalla gioia perché Disney+ ha annunciato un documentario su una delle band più amate di tutti i tempi.

Il contenuto avrà il titolo di The Beatles: Get Back e sarà diretto dal grande Peter Jackson, vincitore di tre premi Oscar. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri giornali

The Beatles: Get Back è diretto da Peter Jackson e prodotto da Paul McCartney, Ringo Starr, Yoko Ono Lennon, Olivia Harrison, Peter Jackson, Clare Olssen. - Pubblicità -. The Beatles: Get Back di cosa parla. (Dituttounpop)

The Beatles: Get Back è diretto da Peter Jackson, che fa anche da produttore. Uno sguardo unico su John, Paul, George e Ringo e sul loro rapporto. (Orgoglio Nerd)

Il cortometraggio uscirà nelle date del 25-26-27 novembre sulla piattaforma streaming Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Condiviso da Disney Italia il primo trailer ufficiale del tanto atteso documentario sui Beatles. (Sky Tg24 )

The Beatles: Get Back di Peter Jackson, ecco il trailer della docuserie Disney+

La piattaforma di streaming Disney+ ha pubblicato sui suoi canali social il trailer della docu-serie “Get Back”, un girato che racconta la registrazione del chiacchieratissimo album “Let It Be” dei Beatles. (IL GIORNO)

Disney+ ha pubblicato il primo trailer di The Beatles: Get Back, il documentario diretto da Peter Jackson che arriverà sulla piattaforma in tre parti in uscita il 25, 26 e 27 novembre. (Rolling Stone Italia)

La docuserie originale Disney+, diretta da Peter Jackson, arriverà in esclusiva sulla piattaforma streaming in tre diversi giorni: il 25, 26 e 27 novembre 2021. Mentre i piani cambiano e le relazioni sono messe alla prova, vengono composte ed eseguite alcune delle canzoni più iconiche al mondo (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr