Tutto pronto per The Beatles: Get Back. Rilasciato il trailer ufficiale

Il trailer, rilasciato nelle ultime ore, non potrà non attirare l’attenzione dei fanatici della band.

Dai video di Michael Lindsay-Hogg alla docu-serie sui Beatles. La docu-serie trae origine da ben 57 ore di filmati girate da Michael Lindsay-Hogg.

Tutti i fan dei Beatles potranno esultare dalla gioia perché Disney+ ha annunciato un documentario su una delle band più amate di tutti i tempi.

Il contenuto avrà il titolo di The Beatles: Get Back e sarà diretto dal grande Peter Jackson, vincitore di tre premi Oscar. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri giornali

Disney+ ha diffuso il trailer della serie in tre episodi The Beatles: Get Back. La serie in tre episodi, realizzata interamente con filmati inediti restaurati, arriverà su Disney+ il 25, 26 e 27 novembre 2021. (Team World)

Disney+ ha pubblicato il primo trailer di The Beatles: Get Back, il documentario diretto da Peter Jackson che arriverà sulla piattaforma in tre parti in uscita il 25, 26 e 27 novembre. (Rolling Stone Italia)

La divisione nazionale della Disney ha pubblicato online su YouTube il trailer dila docuserie di Peter Jackson in tre puntate in arrivo in streaming suil 25, 26 e 27 novembre. The Beatles: Get Back, presentato da The Walt Disney Studios in associazione con Apple Corps Ltd. (BadTaste.it)

Dal 15, poi, saranno disponibili diverse nuove edizioni dell’album “Let it be”, ripulite e arricchite di inediti. A Billy rimarrà un onore unico: la firma sul 45 giri “Get back”/“Don’t let me down”, attribuito a The Beatles with Billy Preston. (Tv Sorrisi e Canzoni)

News Cinema. Peter Jackson ha firmato The Beatles Get Back, il documentario definitivo sulla band più nota e influente della storia della musica leggera. (ComingSoon.it)

Mentre i piani cambiano e le relazioni sono messe alla prova, vengono composte ed eseguite alcune delle canzoni più iconiche al mondo La docuserie originale Disney+, diretta da Peter Jackson, arriverà in esclusiva sulla piattaforma streaming in tre diversi giorni: il 25, 26 e 27 novembre 2021. (HDblog)