Xbox Game Pass arriva su un'altra piattaforma (ed è inaspettata)

Xbox Game Pass arriva su un'altra piattaforma (ed è inaspettata)
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Approfittando di questa occasione, un fan ha avuto un’idea davvero originale: far girare i titoli di Xbox Game Pass Ultimate sul proprio smartwatch, un dispositivo certamente non disegnato per godersi i titoli in alta risoluzione

Come riportato da DualShockers, Xbox ha però recentemente tenuto un evento nella Corea del Sud per promuovere Xbox Game Pass, particolarmente per mostrare pubblicamente le potenzialità di xCloud. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Microsoft ha annunciato 12 nuovi giochi in arrivo da oggi a fine luglio per Xbox Game Pass, il suo servizio in abbonamento. La libreria di Xbox Game Pass continua a crescere esponenzialmente e non sembra avere intenzione di fermarsi per l’estate. (Spaziogames.it)

Inoltre, nei prossimi giorni sul servizio arriveranno altri due giochi gratis a luglio, come preannunciato da Xbox sui propri canali social. L’abbonamento a Game Pass Ultimate permette di usufruire anche del cloud gaming: uno degli ultimi titoli aggiunti è un big, per il quale non è più necessario possedere una console. (Spaziogames.it)

Undermine è un roguelike con visuale isometrica, caratterizzato da uno stile in pixel-art alquanto azzeccato e particolare. Per quanto riguarda It Lurks Below, si tratta invece di un RPG in due dimensioni concepito dal creatore di Diablo, David Brevik. (MondoXbox)

Xbox vi regala un nuovo gioco gratis: ecco come ottenerlo

Xbox Game Pass è un servizio molto caldo e parecchio utilizzato dall’utenza affezionata al marchio gaming di Microsoft su console e PC. Nella giornata di oggi sono stati aggiunti su Xbox Game Pass ben due giochi, ovvero: Battlefield V e Cris Tales. (Tom's Hardware Italia)

È l’ora di giocare su Xbox Game Pass. Grazie a Microsoft xCloud, l’immenso catalogo in abbonamento Ultimate di Xbox Game Pass è giocabile praticamente ovunque, inclusi sistemi Android. (Tom's Hardware Italia)

In ogni caso, grazie alle nuove offerte Xbox Store gli utenti potranno risparmiare fino al 90% su moltissimi titoli, incluso il recentissimo Mass Effect Legendary Edition Xbox ha deciso di regalare a sorpresa un nuovo gioco gratis per i suoi utenti, come bonus aggiuntivo per la promozione Games With Gold. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr