Il Sole 24 Ore: «Gli sponsor di Djokovic tacciono, si sono ritrovati Pippo Franco come testimonial» - ilNapolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista ESTERI

Parliamo di brand del calibro di Lacoste, Head, Asics, Peugeot, Hublot, Ukg, e la banca Australiana ANZ.

“Non ci sono comunicati stampa, nessun post su Facebook e neanche l’ombra di un Tweet da parte dei brand che lo hanno scelto come testimonial.

Forse i brand sono imbavagliati da contratti pieni di penali?”, si chiede Pirrone

Cosa ne pensano gli sponsor delle dichiarazioni del tennista?

Riccardo Pirrone, pubblicitario e Social Media strategist, fa notare sul Sole 24 Ore che da quando è cominciata la vicenda di Djokovic in Australia, si avverte un’assenza: i suoi sponsor. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

C’è un’attesa al varco però che diventa crisi quando chi sta al vertice decide che un’alternativa ai sacrifici c’è ed è solo per i più forti. Dall’altra parte c’è Johnson. (Open)

Qui ha perso la sua partita: il governo australiano (ogni altro governo decente avrebbe fatto la stessa cosa) quasi sicuramente lo espellerà. Bugie neanche tanto elaborate o mascherate o confezionate per non essere scoperte, Djokovic era certo se le sarebbero bevute perché se le volevano bere. (Blitz quotidiano)

Non da meno è il crollo della reputazione di Tennis Australia, ente organizzatore degli Australian Open. Come è naturale aspettarsi, la vicenda legata al Campione Serbo ha causato, a cascata, un crollo della Reputazione dell’Australia (-14.91% rispetto a dicembre 2021). (LiveTennis.it)

Pure questo è un record ma non siamo sicuri del fatto che sia qualcosa di cui Nole possa vantarsi Un supersportivo dovrebbe poter unire facilmente o, al massimo, far chiacchierare i tifosi che appartengono a una o all’altra “fazione”. (Ticinonline)

Djokovic, il rivoluzionario boicottaggio di Carofiglio. Novak Djokovic non sa se rimarrà in Australia o meno, Gianrico Carofiglio invece vive e prospera in Italia. Magari invece sì.“. Intanto la telenovela prosegue. (Il Primato Nazionale)

Paolo Bertolucci, ex tennista, ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha commentato la vicenda che riguarda il numero uno del tennis mondiale, Novak Djokovic. Il problema è che ne esce male il tennis da questa situazione. (AreaNapoli.it)