Il Sole 24 Ore: «Gli sponsor di Djokovic tacciono, si sono ritrovati Pippo Franco come testimonial» - ilNapolista

IlNapolista ESTERI

Parliamo di brand del calibro di Lacoste, Head, Asics, Peugeot, Hublot, Ukg, e la banca Australiana ANZ.

“Non ci sono comunicati stampa, nessun post su Facebook e neanche l’ombra di un Tweet da parte dei brand che lo hanno scelto come testimonial.

Forse i brand sono imbavagliati da contratti pieni di penali?”, si chiede Pirrone

Cosa ne pensano gli sponsor delle dichiarazioni del tennista?

Riccardo Pirrone, pubblicitario e Social Media strategist, fa notare sul Sole 24 Ore che da quando è cominciata la vicenda di Djokovic in Australia, si avverte un’assenza: i suoi sponsor. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Più che nella sezione “sport”, una volta ancora il nome di Novak Djokovic è comparso in quella relativa alla cronaca. Ha poi fatto parlare, non sempre a proposito, la sua famiglia, ha dato un motivo per manifestare alla comunità serba in Australia e ha fatto nascere scaramucce tra due Governi. (Ticinonline)

Djokovic è brillante, è attento, è preparato, se così non fosse non sarebbe riuscito a rincorrere e acchiappare due fuoriclasse assoluti del tennis come Federer e Nadal. Quando la convinzione prende il sopravvento sulla ragione gli errori sono facili, anche per un uomo intelligente come Novak Djokovic. (La Stampa)

Paolo Bertolucci, ex tennista, è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show. Paolo Bertolucci, ex tennista, ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha commentato la vicenda che riguarda il numero uno del tennis mondiale, Novak Djokovic. (AreaNapoli.it)

Una storia che, una dimostra nuovamente quanto le superstar dello sport abbiano sempre più una responsabilità sociale, di cui ci parlerà il capitano della nazionale italiana di basket Gigi Datome Un traguardo che, dopo Rod Laver nel 1969, è sfuggito a tutti i più grandi. (Corriere della Sera)

Il non vaccinato Djokovic era certo la sua potenza sportiva mediatica ed economica gli dovesse spalancare ogni porta e confine. Novak Djokovic ha perso la sua partita. (Blitz quotidiano)

Djokovic, i possibili scenari dopo l'annullamento del visto TENNIS Australian Open, Djokovic escluso: ecco come cambia il tabellone AUSTRALIAN OPEN 2022 Il caso Djokovic: dal vaccino rifiutato, al visto ritirato, alle. (ilmessaggero.it)