Zaniolo-Juve Verdone avverte Friedkin

ilBianconero SPORT

La Roma ha bisogno urgente di lottare per lo scudetto.

Per fare questo non dovrà vendere il pezzo più pregiato con un grandissimo margine di miglioramento: Zaniolo.

Se non avessimo venduto giocatori che hanno vinto di tutto in altre squadre, la Roma sarebbe stata tra le 5 squadre più forti in Europa.

Altrimenti lo stadio sarà sempre più vuoto per uno sconforto che dura da troppi anni".

Nicolò Zaniolo resta un obiettivo della Juve per la prossima stagione e Carlo Verdone, attore e tifoso giallorosso, avverte il nuovo proprietario dei giallorossi Friedkin: "Mi auguro che l’entusiasmo del nuovo proprietario porti nel tempo a formare una squadra unita, con degli obiettivi al vertice. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Gli obiettivi di mercato della Roma di Friedkin. Difficile stabilirli al momento, ma la considerazione generale è che trattative da Pallotta virtualmente chiuse e non percorribili potrebbero invece essere riprese. (Fantacalcio.it)

Firmato il preliminare per 591 milioni, suggestione De Rossi in panchina. La Stampa: "Friedkin nuovo re di Roma: tenere Zaniolo prima mossa". vedi letture. La Stampa in edicola questa mattina dedica all'interno, a pagina 27, uno spazio ai giallorossi con il titolo seguente: "Da un americano all'altro. (TUTTO mercato WEB)

Oltre alla permanenza di Zaniolo, il club giallorosso potrebbe inserirsi nella corsa per Chiesa. Zaniolo è nei desideri soprattutto della Juventus, con la Roma che potrebbe rifilare un altro ‘sgarbo’ ai campioni d’Italia nonostante gli ottimi rapporti tra le due società. (Calcio mercato web)

Fonseca è ritenuto l’uomo giusto per proseguire il progetto iniziato quest’anno, anche se chi l’ha scelto non c’è più. Blindare Zaniolo (su tutti e per distacco) e Pellegrini è una necessità, far crescere Ibanez e Mancini senza pensare subito a rivenderli, avere un gruppo stabile di 7-8 calciatori che duri nel tempo e costruisca qualcosa. (ForzaRoma.info)

Non poco", scrive oggi Tuttosport. Ovviamente con la conferma di Pellegrini, Zaniolo e Dzeko. (Fcinternews.it)

C'è tanta amarezza e delusione. Forse è meglio in questo momento riflettere e non parlare perchè magari si dicono cose che non si vogliono dire". (TUTTO mercato WEB)