Calciomercato Milan – La Roma vicinissima a Politano

Pianeta Milan SPORT

Così, invece, il Milan resterà senza Politano e con Suso.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio su Sky, infatti, Politano è stato scelto dalla Roma per sostituire l’infortunato Nicolò Zaniolo.

A Casa Milan sono chiamati a inventarsi qualcosa, quando mancano poco più di due settimane alla fine del mercato.

Ed ecco perchè la beffa è doppia: i giallorossi stavano pensando anche a Suso, giocatore che il Milan sta provando a cedere. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due giocatori sono ben disposti allo scambio ed entrambi avrebbero già dato l’ok per portare a termine l’operazione. Gazidis, come detto, non è convinto di far partire l’ivoriano in prestito dopo che è stato pagato 28 milioni di euro. (MilanNews24.com)

Roberto Baronio, allenatore del Napoli Primavera, ha parlato al termine del ko interno con la Juventus. Raffaele Russo (20), ala classe '99 del Napoli, è da considerare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Rieti per i... (Tutto Napoli)

Ecco che Inter e Roma hanno provato ad aiutarsi a vicenda con uno scambio Politano-Spinazzola. Le due squadre sembrano però molto vicine all’accordo che potrebbe concretizzarsi già nella giornata di domani. (Eurosport.it)

In nerazzurro approderebbe invece Leonardo Spinazzola, arrivato con grandi aspettative in estate, ma ora declassato nelle gerarchie della squadra capitolina. Politano, la Roma propone Spinazzola all’Inter: cifre e dettagli – GdS. Condividi questo articolo. (Inter-News.it)

Giuntoli valuta come inserirsi. Nella trattativa con l’Inter si è inserito il Milan, che però non vuole cedere Kessie. (IlNapolista)

Il.... Alle ore 12, Roma Femminile e la Pink Bari si affronteranno per l'undicesima giornata della Serie A Femminile. Le ragazze... (Voce Giallo Rossa)