Draghi, la conferenza stampa: “Il Green Pass è una condizione per restare aperti”

Draghi, la conferenza stampa: “Il Green Pass è una condizione per restare aperti”
Notizie.it INTERNO

Le nuove soglie così fissate saranno:. zona gialla: 10% per terapia intensiva e 15% ospedalizzazione. 10% per terapia intensiva e 15% ospedalizzazione zona arancione: 20% per terapia intensiva e 30% ospedalizzazione. 20% per terapia intensiva e 30% ospedalizzazione zona rossa: 30% terapia intensiva e 40% ospedalizzazione. A questo si aggiungono anche le nuove soglie per gli eventi sportivi prevederanno il 25% della capienza al chiuso e del 50% all’aperto. (Notizie.it )

Su altre testate

Conditio sine qua non è l’obbligo di possedere il green pass per accedere a stadi, palazzetti e altri impianti. Stadi aperti, le prescrizioni del governo. Dicendo sì agli stadi aperti, si consente la partecipazione del pubblico agli eventi e alle competizioni di livello agonistico riconosciuti di preminente interesse nazionale. (Cosenza Channel)

“L’APPELLO A NON VACCINARSI È UN APPELLO A MORIRE“. “SCUOLA, TRASPORTI E LAVORO OGGETTO DEL PROSSIMO PROVVEDIMENTO“. “Scuola, trasporti e lavoro” che sono rimasti fuori dal decreto approvato oggi “verranno affrontati molto rapidamente dalla settimana prossima, forse l’altra. (Dire)

La scelta era tra procedere normalmente portando molte regioni in giallo o introdurre il Green pass e cambiare i parametri per tenere le regioni in zona bianca. Dal provvedimento del Green pass sono rimaste fuori tre aree: scuola, trasporti e lavoro (newsbiella.it)

Il premier smonta l'asse gialloverde. L'accelerata per il semestre bianco

A mio parere Draghi è politicamente vicino allo zero, anche lui come la Cartabia e molti dei suoi ministri. Potrebbe cavarsela meglio nel suo campo dell’economia e dell’alta finanza, ma finora non ha potuto sfoggiare nessun risultato importante. (Il Fatto Quotidiano)

"Il green pass non è un arbitrio, è "una misura che dà serenità", ha sottolineato il premier. "Il green pass non è un arbitrio, è una condizione per tenere aperte le attività economiche" ed è "una misura che dà serenità" ha sottolineato Draghi. (Rai News)

Pancia a terra e pedalare: è questo il segnale che l'inquilino di Palazzo Chigi vuole lanciare a Lega e M5S. Giovedì sera, poco dopo le 19, è ufficialmente iniziato il «semestre Draghi». (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr