Draghi, la conferenza stampa: “Il Green Pass è una condizione per restare aperti”

Notizie.it INTERNO

Le nuove soglie così fissate saranno:. zona gialla: 10% per terapia intensiva e 15% ospedalizzazione. 10% per terapia intensiva e 15% ospedalizzazione zona arancione: 20% per terapia intensiva e 30% ospedalizzazione. 20% per terapia intensiva e 30% ospedalizzazione zona rossa: 30% terapia intensiva e 40% ospedalizzazione. A questo si aggiungono anche le nuove soglie per gli eventi sportivi prevederanno il 25% della capienza al chiuso e del 50% all’aperto. (Notizie.it )

Su altre testate

Senza reagire subito, la stessa realtà potrebbe velocemente ripetersi in Italia, in assenza di provvedimenti del nuovo decreto sul Green Pass”, ha aggiunto Draghi. In conferenza stampa il premier Draghi è stato chiaro: “Il Green pass non è un arbitrio, è una condizione per tenere aperte le attività economiche. (newsbiella.it)

Gli italiani si vaccinino, devono proteggere se stessi e le loro famiglie, è l'appello di Draghi il quale ha chiarito che il green pass non è un arbitrio ma una condizione per non chiudere le attività produttive. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

A mio parere Draghi è politicamente vicino allo zero, anche lui come la Cartabia e molti dei suoi ministri. Potrebbe cavarsela meglio nel suo campo dell’economia e dell’alta finanza, ma finora non ha potuto sfoggiare nessun risultato importante. (Il Fatto Quotidiano)

“L’APPELLO A NON VACCINARSI È UN APPELLO A MORIRE“. “SCUOLA, TRASPORTI E LAVORO OGGETTO DEL PROSSIMO PROVVEDIMENTO“. “Scuola, trasporti e lavoro” che sono rimasti fuori dal decreto approvato oggi “verranno affrontati molto rapidamente dalla settimana prossima, forse l’altra. (Dire)

Un colpo a Matteo Salvini sul green pass, l'altro sulla Giustizia a Giuseppe Conte, leader in pectore del M5s. Giovedì sera, poco dopo le 19, è ufficialmente iniziato il «semestre Draghi». (ilGiornale.it)

Circa due terzi degli italiani con più di 12 anni ha ricevuto prima dose, oltre la metà ha completato il ciclo vaccinale», ha affermato ribadendo poi l’invito a vaccinarsi «subito». Una riforma come quella della giustizia deve essere condivisa ma non è giusto minacciare un evento, la consultazione elettorale, se non la si approva» (Quotidiano del Sud)