Gazzetta: "Milan rassegnato a perdere Kessie, l'Inter vuole chiudere entro l'anno il rinnovo di Brozovic"

TUTTO mercato WEB SPORT

Con questi presupposti l'Inter non è intenzionata ad entrare nell'asta e c'è anche chi parlava di uno scambio con Brozovic.

Nessun problema invece per Dybala con i legali che stanno definendo in questi giorni i dettagli del rinnovo di contratto con la Juventus.

Il croato incontrerà la dirigenza nerazzurra insieme al padre al rientro dalla Nazionale e l'obiettivo è quello di chiudere i discorsi entro la fine dell'anno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Questo perché le big in Europa, su tutte PSG e Liverpool, sono pronte a riconoscergli tale stipendio annuo. Le ultime news > > > (Pianeta Milan)

Col Milan che valuterà il da farsi In scadenza di contratto con il Milan, con una trattativa per il rinnovo in alto mare, l'ivoriano è finito nel mirino dei blaugrana, che valutano il suo profilo non solo per la prossima estate, a zero, ma già per il mercato invernale. (Calciomercato.com)

Secondo il Mundodeportivo, il Barcellona sarebbe molto interessato a Franck Kessié, giocatore che, per caratteristiche, farebbe molto comodo alla squadra al momento allenata da Ronald Koeman. Diverse le opzioni sul tavolo per quanto concerne il futuro di Franck Kessié. (Virgilio Sport)

Una battuta anche sulle assenze in casa Lazio. Anche se dovesse giocare Roberto Gagliardini, il suo lo porta sempre a casa. (Inter-News)

Al momento sembrano esserci poche speranze che Kessie decida di rinnovare con il Milan il contratto in scadenza a Giugno. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Franck Kessie. (Europa Calcio)

Il punto è semplicissimo: su Kessie si stanno muovendo i maggiori club europei, con la stampa spagnola che parla apertamente di forte interessamento del Barcellona con annessa offerta di 16 milioni, e Psg e Liverpool pronti all'assalto. (Sport Mediaset)