Biasin esalta: «Bastoni? Stagione che verrà ricordata per una cosa!»

Biasin esalta: «Bastoni? Stagione che verrà ricordata per una cosa!»
Inter-News SPORT

Biasin parlando del lavoro di Simone Inzaghi esalta in particolare Alessandro Bastoni. Il difensore dell’Inter, a detta sua, è cresciuto in un fondamentale. TANTA ROBA − Fabrizio Biasin nel suo editoriale su Tmw parla così di Inzaghi e dell’Inter: «C’è chi ha fatto la pernacchietta a Inzaghi per aver smarrito la possibilità di battere il record di punti in Serie A. Ci sta, ci mancherebbe. Dopodiché la questione numerica è importante come un ghiacciolo al Polo Nord. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Enge i sogni nerazzurri di superare o raggiungere il record dei 102 punti che detiene la Juventus. (ilBianconero)

Dopo il post social pubblicato da Daniele Conte dopo Inter-Cagliari che ha destato qualche malumore, post nel quale il fratello dell'ex allenatore dell'Inter celebrava il record dei 104 punti della Juventus di Conte, record che i nerazzurri non potranno più né superare né raggiungere, il leccese ha chiarito meglio la sua posizione. (Fcinternews.it)

Per questo motivo e sapendo che è difficile da eguagliare spero che rimanga il più a lungo possibile", ha scritto nelle sue storie di Instagram. (Tutto Juve)

Biasin, stoccata al fratello di Conte: "Record di 102 punti conta come un ghiacciolo al Polo Nord"

e chi la scrive! It's not for everyone". Questa la didascalia di un post pubblicato sul proprio account Instagram da Daniele Conte, fratello di Antonio, il giorno successivo al pareggio dell'Inter in casa contro il Cagliari. (CalcioNapoli1926.it)

Ha fatto molto discutere il post di Daniele Conte, fratello di Antonio, dopo il pareggio dell'Inter contro il Cagliari, risultato che impedirà ufficialmente ai nerazzurri di superare il record della Juventus di 102 punti (che l'Inter avrebbe conquistato vincendole tutte da qui a fine stagione). (fcinter1908)

Biasin, stoccata al fratello di Conte: "Record di 102 punti conta come un ghiacciolo al Polo Nord" (L'Interista)