L’Eintracht Francoforte vince l’Europa League: Rangers ko ai rigori, sbaglia Ramsey

ForzaRoma.info SPORT

In vantaggio vanno i Rangers con Aribo al 57', poi dopo pochi minuti pareggia i conti Santos Borre al 69', su assist di Kostic.

I tedeschi - dopo l'1-1 dei 120 minuti - vincono alla lotteria dei rigori, senza mai sbagliare, grazie all'errore del gallese di proprietà della Juventus. L'Eintracht Francoforte vince l'Europa League, nella finale di Siviglia contro i Rangers Glasgow di van Bronkhorst, a cui il Feyenoord aveva anche spedito l'in bocca al lupo prima della partita. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Abbiamo una grande partita sabato, poi la prossima stagione ripartiremo da capo". Ha detto che si sentiva di calciarlo". vedi letture. 00.15 - Fra poco, al Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, ci sarà la conferenza di Giovani van Bronckhorst, tecnico dei Glasgow Rangers, dopo la sconfitta ai rigori contro l'Eintracht di Francoforte. (TUTTO mercato WEB)

Il successo ai quarti di finale contro Il Barcellona, e in particolare la vittoria per 3-2 al ritorno al Camp Nou, rimarrà a lungo scolpito nella memoria. Grandi gol in finale di Europa League. Giocatori chiave. (UEFA.com)

Metro. "Pain in Spain". Il sogno dei Rangers si trasforma in un incubo: i ragazzi di Van Bronckhorst cadono in finale di Europa League contro l'Eintracht. Gli scozzesi vedono sfumare all'ultimo il sogno di conquistare l'Europa League (TUTTO mercato WEB)

Dal dischetto, ad avere la meglio è stato l’Eintracht Francoforte. Decisivo è stato l’errore dell’ex Juve Ramsey e l’ultimo rigore trasformato da Santos Borrè (Spazio Napoli)

Ci possiamo presentare con un trofeo dopo 42 anni, è il giorno migliore della mia carriera. Un anno fa è stato veramente deludente non arrivare in Champions League, invece ora abbiamo vinto un titolo. (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. L'Eintracht Francoforte vince il suo secondo trofeo internazionale, oltre quarant'anni dopo la Coppa UEFA del 1979-80. Lo fa con un gol di Borré, oltre a un cinque su cinque ai rigori. (Milan News)