Cagliari-Torino 0-1: l’analisi del goal subito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Sul pallone stacca Bremer che colpisce di testa e insacca il pallone alle spalle di Cragno.

Inspiegabile la disattenzione difensiva, specialmente di Diego Godin, che arriva in ritardo a contrastare il difensore granata

I granata tornano in Piemonte con 3 punti preziosi e si portano a +5 in classifica proprio sul Cagliari.

Al minuto 76′ si incarica della battuta Mandragora che col mancino mette un ottimo cross nel cuore dell’area di rigore rossoblù. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione Ecco il punto della. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

LE PAROLE – Atalanta, Genoa e Cagliari: tre consecutive da titolare e tre prestazioni in crescendo per il camerunese. Ma nel presente, nei piani di Davide Nicola, il numero trentatré è tornato ad essere una colonna portante della squadra e le ultime prestazioni lo hanno ampiamente confermato. (Toro News)

Ecco dunque le tre verità che il match contro i rossoblu ci ha lasciato Di fondamentale importanza è stato il gol di Bremer di testa dagli sviluppi di un calcio d’angolo. (Toro News)

Ora il Torino ha comunicato la positività di un suo terzo calciatore (che è asintomatico), dopo i casi individuati giovedì 18 febbraio: “Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (Toro.it)

Gol partita a Cagliari e prestazione da incorniciare: Bremer è cruciale in attacco e in difesa. Bremer, gli altri gol pesanti con la maglia granata. Tutto iniziò nella Genova rossoblu, novembre 2019, in un altro scontro ad alta tensione (Toro.it)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)