Cagliari-Torino 0-1: l’analisi del goal subito

Cagliari-Torino 0-1: l’analisi del goal subito
Cagliari News 24 SPORT

Sul pallone stacca Bremer che colpisce di testa e insacca il pallone alle spalle di Cragno.

Inspiegabile la disattenzione difensiva, specialmente di Diego Godin, che arriva in ritardo a contrastare il difensore granata

I granata tornano in Piemonte con 3 punti preziosi e si portano a +5 in classifica proprio sul Cagliari.

Al minuto 76′ si incarica della battuta Mandragora che col mancino mette un ottimo cross nel cuore dell’area di rigore rossoblù. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

È difficile ottenere qualcosa senza unione d'intenti, i ragazzi stanno rispondendo bene sotto questo punto di vista Sono contento per i ragazzi, per la società e i tifosi: tutti stiamo dando il massimo anche se è chiaro che dobbiamo cercare di crescere". (La Repubblica)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

Sono contento per i ragazzi e la società, ma il campionato resta assolutamente aperto e non è certo finito, ci sono ancora tante sfide da affrontare con questa tensione nervosa, bisogna ancora farne di strada”. (La Stampa)

Cagliari-Torino, Nicola batte Di Francesco: e spiega così il piano-partita granata

Ecco il punto della. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

Mandragora ha potuto stare più arretrato, Nainggolan ha dovuto appiattirsi sulla linea dei difensori e così lo abbiamo controllato meglio”. La prestazione dei granata ha dato continuità alle precedenti partite della gestione Nicola. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr