TMW RADIO - De Paola: "Parole Ceferin? L’Uefa ha problemi più grossi di questa guerra interna"

Milan News SPORT

Servirebbe riunirsi attorno a un tavolo, discuterne e risolvere la situazione"

Si tratta di club importanti poi Juventus, Real e Barcellona, che avrebbero qualcosa da dire.

Le contraddizioni le sta facendo emergere giorno dopo giorno.

Ci sono problemi molto più urgenti rispetto a questa sterile guerra intestina.

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il giornalista Paolo De Paola ha commentato la nuova uscita del patron della Uefa Ceferin su Juventus, Barcellona e Real Madrid, club che ancora vorrebbero riproporre l'idea della Superlega: "Forse c'ha capito poco, non ha capito il grido di allarme dei grandi club. (Milan News)

Su altre testate

Sono persone che hanno tentato di uccidere il calcio", queste le sue ultime dichiarazioni in merito rilasciate a Der Spiegel. ATTACCO A FLORENTINO PEREZ - Il presidente della UEFA si è poi concentrato sul comportamento contraddittorio di Florentino Perez: "Florentino Perez si lamenta e dice che il club può sopravvivere solo con la Superlega, poi cerca di acquistare Kylian Mbappé per 180 milioni”. (La Lazio Siamo Noi)

Florentino Perez si lamenta e dice che il club può sopravvivere solo con una Superlega e poi provare a ingaggiare Kylian Mbappé per 180 milioni di euro» «Non mi dispiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League in questa stagione. (Cagliari News 24)

Siamo arrivati ​​al punto che a una cena del Trofeo Joan Gamper c’era Florentino! Ciò non significa che Laporta e Florentino non possano avere una relazione, ma il Barça era favorevole all’accordo del CVC solo fino a quando il Real Madrid non ha detto di no (Calcio In Pillole)

Intervistato da Der Spiegel, il massimo dirigente della Federazione europea ha tuonato contro i dirigenti di Juventus, Real Madrid e Barcellona. Dopo l'attacco ad Agnelli di qualche giorno fa, Ceferin ha rincarato la dose, prendendosela in particolare con Florentino Perez; di seguito le sue parole (Fantacalcio ®)

Il presidente UEFA, Alexander Ceferin, attacca nuovamente Juventus, Barcellona e Real Madrid, i tre club rimasti sulle loro posizioni circa l'istituzione della Superlega. Ceferin ha inoltre dichiarato che la Superlega è stata proposta alla UEFA affinché fosse il massimo organo calcistico europeo a organizzarla. (Tutto Napoli)

Non si placa Ceferin. "Non mi spiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions. (TUTTO mercato WEB)