Milan, Massara: "Supercoppa brutta botta, ma l'abbiamo già dimenticata"

Fcinternews.it SPORT

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato a Dazn tornando sulla sconfitta contro l'Inter: "Supercoppa brutta botta, ma l'abbiamo già dimenticata. La nostra squadra ha sempre dimostrato di sapersi rialzare con grande vigore e mi auguro che anche questa volta sia così. Abbiamo un organico forte e un ottimo allenatore, vogliamo competere fino alla fine ad alti livelli e possiamo farlo", ha concluso. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Vocegiallorossa.it Alfredo Pedullà rivela che il Milan ha trovato un accordo con Nicolò Zaniolo per l'ingaggio che il giocatore dovrebbe percepire in rossonero. Il classe '99 dovrebbe firmare un contratto con uno stipendio di circa 3,5/3,7 milioni l'anno. (Voce Giallo Rossa)

La dirigenza proverà ad assicurare sin da subito un importante rinforzo alla rosa di Stefano Pioli. (AreaNapoli.it)

Tutti quelli che vogliono Zaniolo sperano che arrivando alla scadenza del 31 la Roma si interroghi sul futuro del rapporto col calciatore e sono convinti che la Roma ammorbidirà le sue pretese. Queste le sue dichiarazioni: "Il Milan Zaniolo lo vuole prendere a prescindere, se non ci riuscirà in questi ultimi 7 giorni ci proverà in estate, perché lo considera un talento. (Pianeta Milan)

foto di www.imagephotoagency.it Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Il dirigente del Milan Paolo Maldini s'è così espresso sulla possibilità di acquistare Nicolò Zaniolo dalla Roma: "Per quello che riguarda Zaniolo, ha già detto tutto Massara. Noi le opportunità le valutiamo, è inutile nascondere la realtà. (TUTTO mercato WEB)

Una delle persone che più si sta muovendo per portare Nicolò Zaniolo al Milan è Paolo Maldini. Uno dei giocatori in uscita da Trigoria è Nicolò Zaniolo. Il numero 22 non è stato convocato per il match contro lo Spezia ed ha chiesto la cessione già in questa sessione di mercato. (RomaNews)