Nicolò Schira a CIP: “Salernitana regina degli ultimi giorni, la Dea blocca Miranchuk”

Calcio In Pillole SPORT

I campani hanno preso Sepe, anche qui con prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo in caso di salvezza.

Ecco il punto sul mercato della Serie A, attraverso le parole del nostro collaboratore Nicolò Schira in esclusiva al format C(ip) di Calciomercato.

La Salernitana è destinata ad essere la regina degli ultimi giorni di mercato, fra operazioni in dirittura d’arrivo e piste calde.

La Lazio strizza l’occhio a Casale; prestito oneroso con diritto di riscatto, il Verona vuole l’obbligo a 10 milioni

Il nostro collaboratore Nicolò Schira ha fatto il punto sul mercato di Serie A, in cui spicca una scatenata Salernitana: ecco tutte le operazioni calde. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Ecco il punto sul mercato giallorosso, attraverso le parole del nostro collaboratore Nicolò Schira in esclusiva al format C(ip) di Calciomercato. Le parole di Mourinho, in conferenza stampa pre Empoli-Roma, hanno lasciato qualche spiraglio aperto in ottica calciomercato. (Calcio In Pillole)

Da parte sua, Ndombele avrebbe voglia di firmare con la squadra di Pochettino visto anche il complicato rapporto con Conte. L'operazione per arrivare a Ndombele del Tottenham sembra più difficile del previsto. (Calcio In Pillole)

Le idee chiare tolgo l’urgenza per il semplice motivo che a Milanello arriverà un nuovo difensore soltanto alle condizioni previste dalla proprietà. Il Milan sta provando a insistere per convincere definitivamente il Manchester United di Rangnick ad aprire al prestito. (La Gazzetta dello Sport)

L'alternativa è sempre Abdou Diallo, ma il Psg non molla: il club francese vuole venderlo solo a titolo definitivo. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Bailly, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, è sempre in pole position. (Pianeta Milan)

Ha fatto il punto della situazione il nostro collaboratore Nicolò Schira, in esclusiva per il format C(ip) di Calciomercato. Milan, il punto di Schira sulla trattativa con il Lille per Botman. “Il Milan, martedì, farà un ultimo assalto a Botman. (Calcio In Pillole)

Il Liverpool è alla continua ricerca di giovani talenti, al fine di ringiovanire e dare un’importante continuità al suo progetto vincente. Il talento portoghese andrà in scadenza di contratto a giugno, ed è fermamente deciso a compiere un passo avanti nella sua carriera: Liverpool, West Ham e Leeds sono in corsa per il suo acquisto. (Calcio In Pillole)