FLASH – Non solo Inter e Juve: arriva una nuova proposta per Gosens, c’è una novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Tra questi c’è Robin Gosens, che ha segnato 9 gol in campionato e alla prossima tornerà titolare dopo aver scontato un turno di squalifica.

Gosens è in cima alla lista come terzino sinistro, può arrivare soprattutto in caso di Champions League.

Il tedesco non è mai stato in trattativa avanzata con il Manchester City, mentre in Italia restano interessate anche Juve e soprattutto Inter.

C’è una novità di mercato: dall’estero arriva il forte interessamento da parte del Leicester, che l’anno scorso aveva acquistato Castagne sempre dall’Atalanta. (SOS Fanta)

Su altri giornali

L'Atalanta chiede circa 25 milioni di euro per il cartellino del tedesco, cifra abbordabile per il Leicester. Gosens sarebbe felice di trasferirsi in Premier League ma ha fatto capire di essere pronto a trasferirsi tra le fila delle Foxes soltanto in caso di Champions League raggiunta da Vardy e compagni (Fantacalcio ®)

Per questo, il Borussia Dortmund lo considera cedibile per 20 milioni di euro Il tedesco, dopo un grande finale nella scorsa stagione, quest’anno ha perso il posto da titolare. (Calciomercato.com)

È importante avere un'opinione, anche se non piace". vedi letture. "Ricordi dov'eri il 13 luglio 2014?". Con questa domanda comincia l'intervista di Robin Gosens alla DPA, l'agenzia di stampa tedesca. (TUTTO mercato WEB)

Se Haaland dovesse rimanere in Germania, la prossima estate entrerebbe in vigore la famosa clausola da 75 milioni di euro, che renderebbe il suo acquisto un affare per chi riuscisse ad aggiudicarselo I gialloneri, dopo una stagione complicata, sono riusciti a recuperare terreno sull’Eintracht Francoforte ed al momento sono a un solo punto dal quarto posto. (Calciomercato.com)

E> > > Calciomercato Inter, affondo per il pupillo di Conte | La sua volontà e le cifre. (Calcio mercato web)

Non ci sono solo Inter e Juventus sulle tracce di Robin Gosens. Calciomercato Juventus e Inter, il Leicester pensa a Gosens. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: Ronaldo e Messi insieme! (CalcioMercato.it)