FLASH – Non solo Inter e Juve: arriva una nuova proposta per Gosens, c’è una novità

FLASH – Non solo Inter e Juve: arriva una nuova proposta per Gosens, c’è una novità
SOS Fanta SPORT

Tra questi c’è Robin Gosens, che ha segnato 9 gol in campionato e alla prossima tornerà titolare dopo aver scontato un turno di squalifica.

Gosens è in cima alla lista come terzino sinistro, può arrivare soprattutto in caso di Champions League.

Il tedesco non è mai stato in trattativa avanzata con il Manchester City, mentre in Italia restano interessate anche Juve e soprattutto Inter.

C’è una novità di mercato: dall’estero arriva il forte interessamento da parte del Leicester, che l’anno scorso aveva acquistato Castagne sempre dall’Atalanta. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Il nome del tedesco sarebbe nel mirino delle Volpi. Robin Gosens potrebbe presto ritrovare l’ex compagno Castagne in Inghilterra. (Calcio Atalanta)

Robin Gosens potrebbe rifiutare la corte di Juventus e Inter per andare al Leicester: trattativa avanzata con l’Atalanta, i dettagli. I contatti con la Dea sarebbero già avanzati e mancherebbero pochi dettagli alla chiusura della trattativa. (CalcioToday.it)

Già nelle prossime due settimane potrebbero esserci novità importante Sul tavolo anche le cifre, più alte di quanto emerso nelle ultime ore: 25 milioni più bonus nelle casse del club di Percassi. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve: una nuova contendente nella corsa a Gosens

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Kiel. BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Hitz; Piszczek, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Delaney; Hazard, Brandt, Reyna; Haaland Borussia Dortmund-Kiel: il pronostico. (Il Veggente News)

Accelerata importante del Leicester, già nelle prossime due settimane potrebbero esserci novità a riguardo Prima di affondare il colpo, però, il giocatore vuole la garanzia che la formazione di Brendan Rodgers sia in Champions League (Tutto Atalanta)

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Leicester avrebbe messo nel mirino Robin Gosens: il tedesco ora sarebbe la prima scelta per il ruolo di esterno sinistro. Un club sarebbe interessato al terzino dell’Atalanta, che piace anche in ottica calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr