Calciomercato Juventus: tra gli obiettivi un azzurro della Premier

SpazioJ SPORT

Gli ingranaggi del “cambio casacca” dei giocatori continuano a girare incessantemente anche fuori dalle finestre predisposte.

Inoltre Juventus e Leeds hanno già un buon rapporto, instaurato durante l’affare che ha portato Weston McKennie in Premier League.

Tuttavia è giusto precisare che non c’è ancora stato un vero e proprio vis a vis, ma solamente un sondaggio

Calciomercato, sondaggio per Gnonto. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

“Retegui andrà all’Inter. Zanetti ha un accordo col padre“, ha dichiarato Fabio Santini ai microfoni di calciomercato.it in onda sul canale Twitch TVPLAY. Il giornalista è sicuro che l’oriundo abbia già rifiutato le offerte di grandi club per aspettare una proposta da parte dei nerazzurri. (InterLive.it)

È Retegui, che gli osservatori nerazzurri hanno seguito più volte nell'ultimo anno e che il vice ds Baccin ha visionato dal vivo, sia in Argentina sia nelle due gare con l'Italia contro Inghilterra e Malta. (fcinter1908)

Difficile al momento ipotizzare i costi di un’eventuale operazione in uscita, data l’evidente parabola discendente del giocatore e le poche certezze sulle sue condizioni fisiche, ma nei prossimi mesi qualcosa si muoverà certamente (Calcio In Pillole)

Su questo ragazzo ci sono però gli occhi di tante squadre europee Secondo quanto riferito da Sky Sport, la dirigenza nerazzurra lavora da tempo per l’attaccante. (Inter-News)

Ausilio e Baccin seguono Mateo Retegui da almeno un anno. La scoperta è stata… facilitata dal fatto che nel Tigre gioca Colidio, che è di proprietà dell’Inter. Lo hanno visionato dal vivo anche in Argentina, hanno preso informazioni con la famiglia, conoscono anche le abitudini del ragazzo fuori dal campo. (Inter News 24)

Serie A su Retegui, ma non solo. I pericoli si chiamano Atletico Madrid, Eintracht e West Ham (TUTTO mercato WEB)