Marco Melandri choc: sono no vax e ho fatto di tutto per infettarmi e avere il green pass

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giorno SPORT

Mia figlia non è risultata neanche positiva", spiega il pilota che assicura di non avere "niente contro i vaccinati, come non ho nulla contro i non vaccinati.

Sfruttano questa cosa dei vaccini per metterci uno contro l'altro e nel frattempo con l'altra mano inseguono il vero scopo.

Stanno giocando al gioco dell'illusionismo: tutti si concentrano su vaccini e green pass mentre nel frattempo per esempio le bollette raddoppiano"

Comunque per me il green pass era e rimane un ricatto: lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia. (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver annunciato di essere stato contagiato da un vaccinato, Melandri ha raccontato la sua vicenda a Man on wheels (“Uomini su ruote”) : “Sto bene, fin dall’inizio del tutto asintomatico. Al centro delle preoccupazioni del centauro ravennate c’è proprio l’arma più efficace per combattere il virus: il vaccino. (Il Fatto Quotidiano)

Marco Melandri ha annunciato di essere positivo al Covid tramite un post pubblicato su Instagram, in cui si è voluto esprimere a sfavore del green pass e di parte delle politiche adottate durante la pandemia. (Tuttosport)

La MotoGP ha perso anche il suo pilota preferito per ben due appuntamenti consecutivi, vale a dire Valentino Rossi. Ecco cosa ne pensa. MotoGP, positivo Marco Melandri. L’ex rider della MotoGP, Marco Melandri, è risultato positivo al Covid-19 e lo ha comunicato con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. (ChePoker.it)

Marco Melandri è risultato positivo ad un test Covid-19 e sui social posta un duro commento sulla situazione in atto. . Non inizia nel modo migliore questo 2022 per l’ex pilota Marco Melandri che è risultato positivo al test Covid-19 e ne ha dato l’annuncio sul suo profilo Instagram. (AutoMotoriNews)

Marco Melandri prima ha detto di essere stato contagiato da qualcuno che aveva ricevuto due dosi di vaccino, èpoi ha confessato di essersi fatto contagiare volontariamente. Nell'intervista il romagnolo non torna invece sulle polemiche con Selvaggia Lucarelli e difende Novak Djokovic "che non ha colpe” (Il Messaggero)

Melandri si è sempre schierato a favore della libertà di scelta, sbandierando i diritti della Costituzione che secondo lui sarebbero intaccati dalle ultime decisioni del governo. Non sono niente di tutto questo ma solo per la libertà di scelta, come la nostra costituzione vuole, anzi vorrebbe“. (Corse di Moto)