Serena Rossi e la scena imbarazzante con Jennifer Lopez, all’arrivo di Ben Affleck [VIDEO]

Imbarazzata da questo momento, Serena Rossi si è allontanata dalla scena, giustificando i due dicendo che “si amano”.

Una gaffe che ai nostri occhi appare piuttosto grave, specialmente perché, con quella caratura artistica, Jennifer Lopez avrebbe dovuto dimostrare maggiore tatto ed eleganza.

Serena Rossi, inoltre, è stata eletta madrina del Festival di Venezia, che si è concluso nella giornata di ieri, un incarico davvero importante che l’artista ha portato con orgoglio in questi giorni. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

La notizia riportata su altri giornali

Come per le ultime edizioni, tutte le proiezioni in presenza e in streaming saranno gratuite per le amiche e gli amici del MiX che effettueranno il tesseramento all’associazione MIX Milano APS, già aperto sul sito ufficiale del festival. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tutti i riflettori erano puntati su di loro, tornati insieme dopo tanti anni. Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno sfilato insieme sul red carpet del Festival del Cinema a Venezia. (Leggo.it)

Ammette, però, di aver commesso un errore in passato pur di raggiungere una linea perfetta, mettendo a rischio la propria salute. Serena Rossi perfetta madrina a Venezia ammette un errore del passato. La laguna di Venezia ha visto Serena Rossi in una forma fisica davvero da fare invidia. (Informazione Oggi)

Vediamo insieme alcuni particolari della bravissima e bellissima Serena Rossi, per quanto riguarda la sua vita privata. Ha sentire il futuro marito di Serena Rossi ci ha pensato Fanpage, e sembra che la coppia non sia d’accordo su dove festeggiare questo bellissimo evento. (Formatonews)

Serena Rossi con l'abito floreale. Ad aprire il red carpet della cerimonia di chiusura è stata la madrina della rassegna, Serena Rossi, che al Festival ha sfoggiato abiti romantici da vera principessa e eleganti completi mannish. (Donna Fanpage)

Si tratta di un collega. Il compagno di Serena Rossi è Davide Devenuto, attore nato a Roma Serena Rossi sta vivendo indubbiamente un momento d’oro. (Kronic)