Sconcerti: “Tonali sembra un giocatore completo, si è dato fiducia da solo”

Pianeta Milan SPORT

Adesso Tonali sembra un giocatore completo, si è dato fiducia da solo, è cresciuto molto insieme al Milan.

Ecco le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Liverpool-Milan

Mario Sconcerti, noto giornalista, ha espresso il suo pensiero nei confronti di Sandro Tonali, calciatore in uno splendido momento di forma. Intervenuto ai microfoni di 'TMW Radio', Mario Sconcerti ha parlato di Sandro Tonali.

E' un club con giocatori giovani ma di qualità e il tempo gioca a loro favore". (Pianeta Milan)

Su altri giornali

A commentare la giornata di Serie A a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore Mario Sconcerti. E' un club con giocatori giovani ma di qualità e il tempo gioca a loro favore" (Milan News)

Chissà, con il 40° compleanno ad un passo, forse gli ha fatto bene riposarsi per 4 mesi". Zlatan Ibrahimovic è tornato. (Milan News)

Non si diventa Ibracadabra e Special Mou per caso. Ibra e Mou non sono magici, talvolta non troppo simpatici, ma sanno trascinare, galvanizzare, non anestetizzare i sentimenti come capita con alcuni stregoni del calcio moderno. (ilGiornale.it)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan oggi è la squadra che più assomiglia alla Nazionale. Come ha fatto Mancini a ribaltare i pronostici, vincendo l'Europeo? (Milan News)

«Da un paio d'anni i rossoneri stanno lavorando molto bene. Hanno confermato Pioli e hanno allestito una squadra interessante, che da quest'estate ha due elementi validi per ogni ruolo. (Ticinonline)

Ho molta fiducia nella squadra, può fare una buona stagione, ma deve fare molto di più se vuole puntare a vincere lo scudetto. Ha concluso il vulcanico giornalista attraverso l'intervento sulle frequenze dell'emittente radiofonica partenopea Radio Amore Campania (AreaNapoli.it)