Milan in attesa dell'occasione giusta a centrocampo, ma serve una cessione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Per il classe 1994 di proprietà del Chelsea e in prestito al Milan, i rossoneri hanno l'obbligo di riscatto a fine stagione se raccoglierà almeno 15 presenze, ma Pioli non lo considera fondamentale e la sua permanenza è in bilico

I nomi attualmente in rosa consentono a Stefano Pioli di iniziare la stagione con tranquillità, potendo contare su Sandro, Ismail, Rade, Tiémouée Tommaso, oltre ai trequartisti Brahim, Yacinee Charles, e agli esterni Juniore AlexisNelle settimane che mancano da qui alla fine del mercato (1 settembre),, cercando di capire quali occasioni possa presentare il mercato (un nome, come abbiamo scritto questa mattina, potrebbe essere quello di Pape Sarr , centrocampista senegalese classe 2002), ma senza fretta. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Se Veretout è ormai a un passo dal Marsiglia, sembra aver ripreso quota il nome di Davide Frattesi, per il quale resta però l'ostacolo cartellino: Maldini e Massara, in questa sessione, non potrebbero offrire più di una decina di milioni di euro per il talento neroverde (Milan News)

Fabio Paratici, direttore sportivo degli Spurs, ha aperto alla formula del prestito secco, ma il Milan vorrebbe qualcosa in più Con l’inizio di stagione così anticipato, il Milan vorrebbe evitare di fare acquisti negli ultimi giorni di mercato. (Spazio Milan)

Secondo fonti al Psg, solo a 150 milioni di euro, la clausola rescissioria Ronaldo al Milan sarebbe un colpo da capolavoro targato Mendes, il potentissimo procuratore vuole portare nelle casse del Milan, prima 150 milioni di euro, e poi il sostituto ideale direttamente dalla sua scuderia, ovvero CR7. (vivoperlei.calciomercato.com)

Il Milan aveva seguito il centrocampista già ai tempi della Serie A, ma la valutazione del club francese ad oggi sembrerebbe essere altissima Mercato Milan: nuove idee per il centrocampo. Con l'addio a Renato Sanches, il mercato del Milan a centrocampo potrebbe presto sbloccarsi. (Fantacalcio ®)

Le Paris Saint-Germain est heureux d’annoncer la signature de Renato Sanches pour les cinq prochaines saisons. Le milieu de terrain portugais est lié au club de la capitale jusqu’au 30 juin 2027. (Calciomercato.com)

Per l'ex Lille, che ha scelto i campioni di Francia dopo un lungo inseguimento da parte di Maldini e Massara, ha sottoscritto un contratto di cinque anni nel club dove ritroverà il ds Luis Campos e l'allenatore Galtier (Fantacalcio ®)