Zona rossa e arancione, nuovi colori regioni: ecco quali potrebbero cambiare

Zona rossa e arancione, nuovi colori regioni: ecco quali potrebbero cambiare
Notizie - MSN Italia INTERNO

Vuol dire che chiusure e restrizioni stanno contando, come sempre sono le uniche che funzionano»

Vuol dire riapertura dei negozi, dei parrucchieri e dei centri estetici.

Attualmente sono in zona rossa Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana, Valle Aosta.

Ma vuol dire soprattutto libertà di spostamento nel proprio Comune.

tornare in zona arancione Lombardia, l’Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altre testate

Quindi nel piano è presente anche un importante intervento di rigenerazione dell’edilizia residenziale pubblica e sociale. (LaPresse) – Il governo ha come priorità aiutare le fasce più povere della popolazione, spesso le più esposte alla crisi del Covid-19. (LaPresse)

Ma vuol dire soprattutto libertà di spostamento nel proprio Comune. Vuol dire che chiusure e restrizioni stanno contando, come sempre sono le uniche che funzionano» (Notizie - MSN Italia)

Attualmente le Regioni in rosso sono Piemonte, Lombardia, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Valle d'Aosta, Puglia, Calabria e Campania: di queste, scrive oggi Repubblica, solo Valle d'Aosta e Campania potrebbero rimanere rosse, mentre tutte le altre corrono verso l'arancione. (leggo.it)

Verso il nuovo monitoraggio Iss, l'Italia è più Arancione. Le Regioni che potrebbero cambiare colore

I colori che cambiano, l'Astrazeneca, i vaccini che non avanzano mentre in altre parti del mondo si vede che inizia una ripresa Zona rossa e arancione: ecco le differenze. Le regole in zona rossa. Particolare la situazione della Toscana, che ha i casi giornalieri in calo ma la curva in crescita e gli ospedali sotto stress. (LA NAZIONE)

Da martedì 13 aprile Piacenza e provincia potrebbero passare dalla zona rossa a quella arancione. «Non escludo che si possa essere arancioni dalla prossima settimana. (IlPiacenza)

C’è grande attesa per il monitoraggio Iss del 9 aprile, con diverse regioni che potrebbero cambiare colore spostando l’Italia dal Rosso all’Arancione. Verso il nuovo monitoraggio Iss, le Regioni che potrebbero cambiare colore. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr