Bucciantini: “Eysseric è stata una grande idea di Prandelli. Martinez Quarta un acquisto vero”

Bucciantini: “Eysseric è stata una grande idea di Prandelli. Martinez Quarta un acquisto vero”
fiorentinanews.com SPORT

Continua così Bucciantini: “Eysseric contro lo Spezia è stata una grande idea di Prandelli, anche perché aveva già messo in campo Castrovilli e la squadra ha vinto la partita sulla trequarti.

Queste le sue parole: “Il primo tempo contro lo Spezia è stata difficile, ma quantomeno la Fiorentina è stata brava a difendersi.

Lo puoi tenere in panchina per una partita, ma poi deve giocare sempre

Il volto di Sky Sport e tifoso della Fiorentina, Marco Bucciantini, è intervenuto a Radio Toscana. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Come ho già detto, in precedenza è stato complicato fare buone stagioni per i cambi di guida tecnica, ma siamo un gruppo giovane e facciamo un buon lavoro davanti, con Ribery che trascina; quando manca è complicato. (Viola News)

E ci si chiede, senza aver nulla contro il Monza, perché mai Ribery dovrebbe preferire una (possibile) neopromossa alla Fiorentina, scrive La Nazione. Tutto si potrà dire fra qualche anno di FR7, ma non che abbia mancato di rispetto a Firenze (Udinese Blog)

Però quando c’è paura sbagli anche le cose più semplici. Di Prandelli ci si può fidare ma va ascoltato e accontentato (Viola News)

Riganò: “Vlahovic centravanti vero. Prandelli? Meglio da mister che da dirigente”

Ha fatto discutere la polemica di Sofyan Amrabat al momento della sostituzione durante il secondo tempo di Fiorentina-Spezia. Il caso, fortunatamente, è rientrato subito dopo la fine della partita, come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri (LEGGI ). (fiorentinanews.com)

I gialloneri vorrebbero sostituire il loro 2000 con un pari età, e la punta della Fiorentina è la più pronta, ma difficilmente saluterà le rive dell’Arno La prima squadra a farsi avanti l’estate scorsa fu il, che mise sul piatto una cifra superiore ai 20 milioni di euro per il cartellino del ragazzo, rispedita subito al mittente. (Calciomercato.com)

Facciamolo lavorare, per il futuro lo vedo meglio come allenatore che come dirigente Dai microfoni di Radio Toscana, l’ex attaccante Christian Riganò ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Fiorentina:. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr