Manduria: Femminicidio a Manduria, taglia la gola alla compagna e si ferisce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Manduria INTERNO

Femminicidio con tentato suicidio questa mattina a Manduria.

La donna sarebbe morta quasi subito mentre l’omicida che avrebbe confessato, è stato trasportato dall’ambulanza all’ospedale Marianna Giannuzzi dove si trova piantonato e sottoposto a fermo

L’uomo di 75 anni ha ucciso la sua compagna settantenne con dei profondi tagli alla gola per poi ferirsi a sua volta alle braccia e al collo.

Delle indagini si occupano i carabinieri della locale stazione e del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Manduria. (La Voce di Manduria)

La notizia riportata su altri media

Un uomo di 75 anni questa mattina ha ucciso la donna con cui conviveva, di 72 anni, a Manduria, in provincia di Taranto. La coppia conviveva da alcuni anni in un appartamento di edilizia popolare (leggo.it)

Nello specifico, la donna era stata raggiunta da diversi fendenti sferrati con un grosso taglierino al volto, al collo, al torace e agli arti superiori. Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati a risalire al possibile movente e all’esatta dinamica dell’accaduto (LecceSette)

E' stato arrestato con l'accusa di omicidio Pietro Dimitri, di 75 anni, che questa mattina ha uccsio la donna con la quale viveva, giuseppa Dinoi di 70 anni, prima di ferirsi a sua volta con la stessa arma, ungrosso taglierino. (La Voce di Manduria)

L'uomo è stato trasportato all'ospedale Giannuzzi ed è piantonato in stato di fermo. Il convivente, che l'ha uccisa e poi si è ferito, è stato trasferito in ospedale con l'ambulanza. (La Sentinella del Canavese)

E' morta invece sul colpo la sua compagna, Giuseppa Loredana Dinoi, orrendamente sfigurata e sgozzata. L’arma del delitto, opportunamente repertata è stata posta in sequestro. (La Voce di Manduria)

La vittima attinta da numerosi fendenti. Nella mattinata odierna, intorno alle ore 9, giungeva alla Centrale Operativa della Compagnia di Manduria una chiamata con la quale un uomo riferiva di aver appena ucciso la propria convivente e che era intenzionato a suicidarsi. (ManduriaOggi)