Maurizio Sarri alla Lazio, c'è l'accordo: sciolto il nodo-bonus, che contratto ha firmato

Liberoquotidiano.it SPORT

Stando alle indiscrezioni riportate da Sportmediaset, Sarri firmerà un contratto di due anni con opzione sul terzo da 3 milioni di euro a stagione fissi più bonus a seconda dei risultati.

Manca solo l’annuncio ufficiale, ma Maurizio Sarri è a tutti gli effetti il nuovo allenatore della Lazio.

Obiettivi comunque ambiziosi, che testimoniano però la voglia di entrambe le parti di portare avanti un progetto di livello

Non solo legati alla qualificazione in Champions o in Europa League, ma anche al numero di vittorie in campionato: dalla ventesima in poi scatterebbe un primo bonus. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

La Fiorentina in pressing su Oliveira: offerti 15 milioni (12 più 3 di bonus) al Porto per l'artefice dell'eliminazione della Juventus in Champions È fatta per l'approdo di Maurizio Sarri alla Lazio. (ilGiornale.it)

Ieri è stata una giornata di stallo, in cui tutto apparentemente è sembrato fermo, ma così non è stato. Con questa frase, riportata dalla rassegna stampa di Radiosei, la Lazio ha fatto sapere che Maurizio Sarri è ancora molto vicino a diventare il prossimo allenatore biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Tuttavia secondo Ilario Di Giovambattista di Radio Radio malgrado le ultime frizioni la questione si sbloccherà nelle prossime ore, anzi il mago di Figline sarebbe già virtualmente il nuovo coach degli aquilotti Il tecnico biancoceleste ha già fatto sapere quali sono i suoi obiettivi in vista del prossimo campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Domani dovrebbe essere la giornata decisiva per l’approdo di Maurizio Sarri alla Lazio. Come riportato da Sky Sport, dopo aver raggiunto l'accordo su ingaggio e durata del contratto, le parti hanno continuato a confrontarsi nella giornata di oggi, con l'obiettivo di definire gli ultimi dettagli. (Tutto Napoli)

Se ci riuscisse, Sarri sarebbe la carta da giocare per convincere Lorenzo a lasciare la sua città per cambiare aria e seguire il Comandante. Allenatore Lazio, le riflessioni di Sarri e l'attesa di Lotito: la situazione. (La Lazio Siamo Noi)

I soldi non sono molti, quindi sarà necessaria una cessione importante che finanzierà i movimenti in entrata. Lo ha dimostrato alla Juventus con il dualismo Dybala - Ronaldo e al Chelsea con Hazard sulla sinistra: Sarri non è un'integralista del modulo, ma sa adattare i propri dogmi ai giocatori di cui dispone in rosa. (La Lazio Siamo Noi)